giovedì 27 dicembre 2018

LOOK MASCHILI PER IL 2019: LE NUOVE TENDENZE

LOOK MASCHILI PER IL 2019 LE NUOVE TENDENZE

Il nuovo anno è ormai alle porte ed in questi giorni di feste siamo tutti indaffarati tra cene, pranzi e festeggiamenti vari ma bisogna prepararci per il nuovo anno con le novità riguardo i look maschili per il 2019: le nuove tendenze.


Rimane sempre di tendenza nel guardaroba maschile il casual outfit composto da jeans, maglietta e camicia aperta: che sia scura, monocolore, con fantasie, con patch o a righi, a quadri, l'importante che la camicia sia portata larga e sbottonata per ricreare quello stile americano super easy e comodo.
La mia scelta è caduta sulla camicia di lino blu di nuova tendenza per il 2019 trovata sul sito BangGood così come il jeans a vita alta che deve essere semplice denim: una tendenza che non passerà mai!

tendenze guardaroba maschile 2019

Gli stivaletti rimangono un must have anche per il nuovo anno: sotto un jeans stretto od un pantalone più classico l'importante che siano di pelle od ancora di più che siano decorati con fibbie proprio come questi stivaletti di pelle trovati su BangGood, una tendenza per il 2019 che non può mancare nel guardaroba maschile.

guardaroba maschile nuove tendenze del 2019

Se siete indecisi invece sui calzini da indossare io vi consiglio per praticità e comodità dei semplici fantasmini neri di cotone traspirante o calzini di tessuto invisibile da portare all'interno di mocassini o perchè no all'interno degli stessi stivaletti.

nuovo anno con le novità riguardo i look maschili per il 2019 le nuove tendenze

Nello specifico se si pensa alla stagione autunnale vi consiglio questo post:
COSA INDOSSARE IN QUEST'AUTUNNO 2018: I MIEI CONSIGLI
mentre se siete curiosi di sapere le tendenze per la stagione estiva vi suggerisco questo articolo:
COME VESTIRSI PER RISALTARE L'ABBRONZATURA

Vi piacciono le influenze etniche?
Secondo le statistiche, le nuove tendenze riguardo i look maschili nel 2019 saranno condizionate dalla cultura orientale: Troveremo nel guardaroba maschile sempre più capi occidentali come cardigan o giubbini con tagli che si avvicinano alle geometrie asiatiche. Un esempio è questa giacca cinese stile collo alla koreana  che richiama lo stile delle popolazioni orientali e che presto vedremo indossati su uomini e ragazzi di tutto il mondo.

giubbino uomo coreano cinese banggood

Viva la globalizzazione per queste nuove tendenze del 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...