venerdì 21 dicembre 2018

CURA DEI CAPELLI UOMO: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE SU COME COCCOLARLI E PREVENIRE LA LORO CADUTA

cura dei capelli rasati
Prendersi cura di sé è il primo passo per amare noi stessi e gli altri. Non c’è nulla di sbagliato a coccolarsi un po’ e ad ascoltare i bisogni del nostro corpo.
La vita moderna può essere stressante e le pagine dell’agendina sono spesso zeppe di impegni. Anche il clima pazzerello e lo smog delle città, fanno la loro parte. Sapersi quindi ritagliare una fetta quotidiana di tempo per badare al nostro corpo e prestare più cura anche all'alimentazione, è uno dei regali più belli che ci si possa mai fare, a qualsiasi età. Oggi mi voglio soffermare sulla cura dei capelli maschili, pratica che – se ben valorizzata -viaggia di pari passo con la seduzione. Che si tratti di un pratico taglio corto o di un capello lungo alla James Dean, l’acconciatura giusta è sempre sinonimo di un look ben curato ed è capace di valorizzare i lineamenti del viso. Chi ha detto quindi che quelli come me, che portano i capelli rasati, non se ne prendano allo stesso tempo cura? Anzi, la caduta di capelli non si combatte una volta iniziata, ma la si previene con un’adeguata strategia ed i prodotti giusti. Ecco perché in questo post voglio parlarvi di come accudire il vostro cuoio capelluto al meglio e di come combattere il temuto processo di calvizie (soprattutto la calvizie di natura androgenetica). Informandomi su internet, ho scoperto con piacere che in farmacia è arrivato un prodotto anti-caduta capace di rendere i capelli più resistenti: TRINOV Lozione Anticaduta.
Si tratta di una semplice beauty routine quotidiana, da applicare dopo la doccia, che grazie ad un’innovativa formula scientifica stimola il microcircolo ed il trofismo dei tessuti, contrastando a sua volta la produzione di DHT (Diidrotestosterone), principale responsabile della caduta dei capelli. Questo cosmetico con formulazione scientifica è stato ideato da Fida Farmaceutici (qui sotto trovate un video informativo). 




TRINOV Lozione Anticaduta è una formula tricologica studiata per contrastare la caduta dei capelli nell’uomo e nella donna. Con alle spalle 6 anni di studi clinici, il Prof. Giovanni Brotzu (professore di chirurgia vascolare all’università di Cagliari) insieme ai laboratori di ricerca scientifica Fidia Farmaceutici, hanno sviluppato questa lozione liposomialeche stimola il trasporto ed il rilascio controllato, graduale e localizzato, di DGLA, S-Equolo e Propionil-L-Carnitina. I liposomi sono in pratica delle microscopiche vescicole formate da un doppio stato fosfolipidico che protegge gli ingredienti e ne permette il rilascio locale, migliorandone l’assorbimento. Etichettata anche come “lozione brotzu” a seguito dei positivi risultati pubblicati in passato dal Prof. Brotzu, Trinov Lozione Anticaduta, come vi dicevo è già in commercio in tutte le farmacie autorizzate.  Finalmente un altro importante e fidato alleato che ci aiuterà nella cura dei capelli e li renderà più forti e resistenti.
#trinovanticaduta #ètempodirinascere



cura dei capelli maschili

Cura dei capelli uomo

TRINOV Lozione Anticaduta

prodotto anti caduta capelli

trinov lozione brotzu

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...