mercoledì 9 maggio 2018

COME RADERSI IL CORPO: CONSIGLI E PRODOTTI DA UTILIZZARE

Il Multigroom per la rasatura di corpo, capelli e barba

L'uomo si sa è diventato più narcisista della donna e gran parte delle volte tiene molto di più lui alla cura del proprio corpo che non il gentil sesso ed è proprio per questo che molti centri benessere stanno facendo sempre più spazio agli uomini per la loro cura del corpo e la cura della loro bellezza.

È diventata soprattutto una necessità per l'uomo di radere il corpo e di non avere peli in ogni sua zona: dalle ascelle al petto, dalla pancia al pube fino alle gambe.
Consigli su come radere il corpo con il Multigroom Serie 7000 di Philips

Ogni parte del corpo ha bisogno della propria rasatura ed ogni tipo di pelle reagisce in modo diverso al rasoio.
Per questo motivo Philips ha creato il Multigroom: un kit multifunzione perfetto per radere il corpo.
Con il nuovo Multigroom Serie 7000 di Philips puoi radere ogni centimetro della tua pelle senza difficoltà o tempi lunghi. Grazie alla testina regolabile, inoltre, posso decidere io le misure per accorciare i peli.
Io opto di solito per una rasatura con il pettine a 4mm per i peli del corpo mentre una lunghezza di 7 mm per i peli delle ascelle.
Il Multigroom è adatto non solo per la rasatura del corpo, ma anche per barba e capelli. Tutti i dettagli potete trovarli nella mia recensione del Multigroom Serie 7000.
È sempre più vantaggioso inoltre potersi radere sotto la doccia. Infatti il Philips Multigroom Serie 7000 è possibile utilizzarlo sotto l'acqua mentre si è in vasca o in doccia in quanto il prodotto è completamente impermeabile e grazie all'impugnatura in gomma non permette lo scivolamento dello stesso dalle mani.
La custodia del Philips Multigroom Serie 7000 è davvero comoda e pratica e il prodotto si può trovare anche su Amazon essendo acquistabile tramite shopping online. Fino al 20 maggio, inoltre, se spendi almeno 80 euro in prodotti Philips riceverai subito uno sconto del valore di 25 euro.
Il Multigroom per la rasatura di corpo, capelli e barba

Il Multigroom Serie 7000 è diventato parte della mia quotidianità: lo utilizzo ogni 2 giorni per la rasatura della testa ed ogni due settimane per la rasatura del corpo. Per quanto riguarda la barba, invece, posso radermi grazie alla funzione regolabarba con la quale accorcio a piacimento anche basette, baffetto e pizzetto. Di solito quando accorcio la barba, passo poi alla rasatura dei peli del corpo creando un effetto omogeneo e pulito, che sa di ordine e di freschezza.

Cosa aspettate, provate anche voi la comodità e la praticità di radersi tutto il corpo sotto la doccia con il Multigroom Serie 7000 di Philips.

rasoio impermeabile

rasoio sotto la doccia

Consigli su come radere il corpo con il Multigroom Serie 7000 di Philips

consigli sulla rasatura del corpo maschile


philips multigroom serie 7000

philips multigroom

philips rasoio capelli

philips rasoio corpo

COME RADERSI IL CORPO CONSIGLI E PRODOTTI DA UTILIZZARE

philips rasoio barba




#PostRealizzatoInCollaborazioneConPhilips

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...