giovedì 1 marzo 2018

LIFE GALLERY ATHENS: HOTEL BOUTIQUE AD ATENE

hotel life gallery athens


Per il mio viaggio ad Atene ho scelto uno degli hotel più graziosi e carini che ci potessero essere non esattamente nel centro città: si perchè la città di Atene è davvero caotica e frenetica, una grande metropoli che pullula di vita, di rumori, di odori di colori e che ricorda esattamente le grandi metropoli europee al di là del Mediterraneo.
Proprio per questo motivo ho scelto la comodità di essere un pò più fuori dalla capitale greca ed esattamente nel quartiere nord di Kifissìa (comodissimo da raggiungere dal centro in quanto c'è una linea metro diretta che collega questo sobborgo alla piazza principale di Atene ovvero Piazza Syntagma) a pochi chilometri dal centro città.


Life Gallery Athens: Hotel Boutique a pochi chilometri da Atene



Il Life Gallery Athens è un boutique hotel che al mio arrivo mi ha subito trasmesso un senso di accoglienza, quasi familiare, quasi come se stessi entrando a casa mia nonostante fossi in un luxury hotel a cinque stelle, tra l'altro premiato nel 2015 come miglior luxury hotel nel suo genere.
Il Life Gallery Athens Hotel è un contrasto tra emozioni e sensazioni differenti: sebbene il suo aspetto così moderno e minimalista, fatto di luci, giochi di proporzioni, vetrate a specchio che circondano la struttura, marmi, vetri, grandi porte di vetro, risulta in perfetta armonia con l'ambiente circostante, un luogo in cui la natura, la calma e la quiete fanno da padroni.

Anche le camere da letto hanno quel qualcosa di accogliente e familiare nonostante il Life Gallery Athens abbia una architettura così moderna e sofisticata.
Le nottate sono state piacevoli: dormire in un letto così comodo mi ha dato il giusto riposo per affrontare le giornate fatte di escursioni, gite e lunghi chilometri a piedi; le ricche colazioni (c'è anche il servizio in camera) sono a buffet ed è davvero piacevole la mattina risvegliarsi e gustare una fetta di torta appena sfornata, caldi muffins o uova strapazzate seduti nel ristorante dell'hotel che affaccia direttamente sul giardino.
La parte esterna del Life Gallery Athens è un luogo perfetto per sorseggiare freschi cocktails o concedersi qualche minuto di relax sui divanetti, respirando aria pulita e l'odore dei pini circostanti; peccato solo per il mese sennò avrei approfittato della piscina e perchè no, rilassarmi nella spa interna ma ho davvero avuto poco tempo ed è per questo motivo che mi piacerebbe ritornare presto.


Dove dormire ad Atene, il Life Gallery Athens è uno dei migliori hotel boutique ad Atene


Il Life Gallery Athens Hotel è un hotel boutique in cui vengono organizzati anche eventi e meeting di lavoro: perfetta la sua posizione fuori città, nella serenità e tranquillità dove nessuno disturba, dove ti senti a casa tra i comfort che un hotel boutique a cinque stelle ti offre ed il rapporto diretto con il personale così gentile e cortese!!

Ho passato 3 giorni super piacevoli presso il Life Gallery Ahtens: dal cocktail di benvenuto, alla colazione con Niki al check in con Aris, la comodità della navetta al ritorno per l'aeroporto, il servizio in camera, i muffin caldi la mattina ed il sorriso di chi ti versa il caffè, di chi ti accoglie ogni qual volta entri ed esci, e di chi ti accompagna in camera portandoti le valigie.

Life Gallery Athens Hotel Boutique ad Atene non è stato un semplice soggiorno in un hotel ma è stato molto di più: un sentirsi come protetto nella propria casa in un hotel boutique con tutti i comfort che un cinque stelle offre.

dormire ad atene consigli hotel

boutique hotel atene

dormire ad atene hotel

life gallery athens

hotel dove dormire ad atene

dove dormire ad atene kifissia

hotel life gallery athens atene

hotel ad atene

life gallery athens boutique hotel

life gallery athens grecia

life gallery athens hotel

life gallery athens kifissia

suggerimenti hotel ad atene

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...