sabato 21 aprile 2018

RADERSI SOTTO LA DOCCIA CON UN RASOIO IMPERMEABILE

radersi sotto la doccia

Che comodità quando la mattina presto bisogna scappare con urgenza al lavoro e si riesce contemporaneamente a lavarsi e a radersi sotto la doccia grazie al rasoio impermeabile Multigroom Serie 7000 di Philips.
O quando finita la palestra dopo l'allenamento entri in doccia e dai una regolata alla barba o una rapida rasata ai capelli. O quando in viaggio riesci ad avere la praticità di un rasoio impermeabile da portare con te grazie al pratico astuccio porta rasoio e porta accessori.
È sempre più una necessità per noi uomini e ragazzi avere la comodità di potersi radere velocemente sotto la doccia e grazie al Multigroom Serie 7000 Philips è riuscito a venire incontro a questa esigenza.
Il rifinitore Philips è impermeabile, per cui può essere utilizzato comodamente sotto la doccia e ed essere pulito in modo semplice sotto l'acqua corrente.

Radersi sotto la doccia da oggi si può con il rasoio impermeabile.

Di solito il doversi rasare è un gesto per la cura del corpo che molti considerano noioso e non solo perché dopo bisogna lavarsi in doccia per togliere i peli tagliati rimasti sulla pelle e quindi perdere ulteriormente tempo ma anche per tutte le mamme, fidanzate o semplicemente uomini single che vivono da soli, che poi devono pulire e spazzare tutti i capelli e peli che cadono sul pavimento quando ci si rade. Perché non massimizzare il tempo nel fare tutto ciò in una volta sola?
Si perde meno tempo e si ha più pulizia!!

Il rasoio impermeabile Philips Multigroom serie 7000 da portare sempre in viaggio.

In vacanza con me in Grecia ho portato il Philips Multigroom Serie 7000 ed è davvero un piacere poter avere la semplicità di radermi come se fossi a casa mia.
Come vi avevo già accennato nel post con la mia opinione sul Multigroom Serie 7000 di Philips io che sono solito radermi da ormai 5 anni, trovo che questo rasoio sia la rivoluzione nella beauty routine di noi uomini, il riuscire ad utilizzare un rasoio sotto l'acqua è quello che ogni uomo sognava e finalmente, io in primis, ho potuto realizzare questo desiderio per la cura e bellezza giornaliera del mio corpo.
Sapevate che le lame in acciaio del rasoio impermeabile si affilano fra di loro durante la rifinitura, in modo che siano sempre affilate come il primo giorno anche dopo 5 anni di utilizzo e che si possono utilizzare senza alcun problema sotto l'acqua mentre stai in doccia?
Questo strumento all-in-one che potete trovare anche su Amazon, rifinisce e modella barba, capelli e corpo con la massima praticità senza correre il rischio dell'acqua, in maniera super pratica, e con le varie misure si possono sia accorciare peli e capelli nella misura desiderata che eliminarli del tutto grazie all'accessorio body shaver.

E voi cosa aspettate? Massimizzate il tempo e la pulizia, da oggi radersi si può fare anche in acqua con il nuovo Philips Multigroom Serie 7000, il rasoio impermeabile per una rasatura efficace anche sotto la doccia.



Il rasoio impermeabile Philips Multigroom serie 7000

miglior rasoio uomo

migliore rasatura maschile

RADERSI SOTTO LA DOCCIA CON UN RASOIO IMPERMEABILE


rasatura uomo

rasoio impermeabile

rasoio in doccia

rasoio philips

rasoio sotto acqua

#PostRealizzatoInCollaborazioneConPhilips

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...