martedì 27 marzo 2018

LA MIA OPINIONE SUL MULTIGROOM SERIE 7000 DI PHILIPS

consigli rasatura uomo

Molti di voi mi domandano spesso come faccia ad avere una rasatura così perfetta e come sia possibile portare i capelli tutti della stessa lunghezza, così omogenei e mai fuori posto.
Detto da me che mi rado i capelli da ormai 5 anni è un consiglio prezioso ed è per questo motivo che oggi voglio parlarvi ed esprimere la mia opinione sul Multigroom Serie 7000 di Philips,
ovvero il rasoio che utilizzo per la rasatura della testa e del corpo.
Un alleato perfetto per la cura e la bellezza maschile, un accessorio indispensabile che fa ormai parte della mia beauty routine.

Philips Multigroom Serie 7000: per la rasatura quotidiana di barba, capelli e corpo

Il Philips Multigroom Serie 7000 ha conquistato un posto speciale nella mia quotidianità.
Perché? Beh semplice!
Philips Multigroom Serie 7000 secondo la mia opinione è un gioiellino nell'ambito della cura maschile ed in particolare del mio aspetto estetico in quanto rado i capelli ed aggiusto, definisco, accorcio e modello la barba praticamente ogni giorno.
Sotto la doccia, dopo la palestra o velocemente la sera prima di uscire utilizzo il rasoio Philips Multigroom Serie 7000 per una rapida rasatura ai capelli ed una sistemata alla barba. La forma di quest'ultima infatti è perfetta.
Con Philips Multigroom Serie 7000 grazie al rifinitore riesco a ridefinire precisamente i contorni della barba, mentre grazie agli otto pettini di misure differenti riesco a portarla alla lunghezza che desidero.
Di solito invece prima dell'Estate o prima di una nuotata in piscina preferisco radere i peli del corpo e grazie al body-shaver riesco ad eliminarli con estrema facilità.
Tra l'altro la presa del Philips Multigroom Serie 7000 è davvero confortevole grazie all'impugnatura in gomma antiscivolo e la sua impermeabilità mi permette di lavarlo o di radermi anche sotto la doccia.

Disponibile su Amazon con custodia da viaggio inclusa

Le foto di questo post sono state scattate in uno dei miei tanti viaggi infatti, la confezione del Philips Multigroom Serie 7000 include una comoda custodia per semplificare l'organizzazione ed il trasporto e fa sì che riesca sempre a portarlo con me.
Fidatevi della mia opinione e di chi è un vero esperto di rasatura!!
Consiglio di acquistare il Philips Multigroom Serie 7000 su Amazon al prezzo di 59,49 euro (con 14 accessori) o a 149,99 euro (con 18 accessori), ma occhio alle offerte speciali! Il Multigroom è davvero un alleato per tutti quegli uomini che amano la cura del proprio aspetto partendo dalla barba, dalla rasatura dei capelli e corpo ed io ne so qualcosa!!


LA MIA OPINIONE SUL MULTIGROOM SERIE 7000 DI PHILIPS

philips multigroom series 7000 beauty blog

philips multigroom series 7000 beauty blogger

philips multigroom series 7000 beauty per uomo

philips multigroom series 7000 bellezza maschile

philips multigroom series 7000 opinione

philips multigroom series 7000 pareri

philips multigroom series 7000 rasoio

philips multigroom series 7000 recensione

philips multigroom series 7000 review

philips multigroom series 7000

philips multigroom

philips rasoio elettrico

philips rasoio

philips series 7000

rasatura barba uomo recensioni

philips body shaver

philips rasoio amazon

philips amazon

philips rasoio capelli

philips rasoio corpo


#PostRealizzatoInCollaborazioneConPhilips

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...