martedì 24 aprile 2018

JUST STREAT WEEK: L'EVENTO JUST EAT PER IL FUORI SALONE 2018

fuori salone 2018

Durante la Milan Design Week moltissimi sono gli eventi del Fuori Salone e questo anno anche se non ho preso parte a tutta la settimana della Design Week di Milano ho però potuto partecipare ad uno degli eventi più fighi e divertenti che si sono tenuti durante il Fuori Salone 2018.

Sto parlando del "Just StrEAT Week" ovvero l'evento organizzato da Just Eat durante l'arco di tutta la settimana del Salone del Mobile Milano 2018.
Il primo Digital Street Food Event al fuori salone si è concluso nel miglior modo possibile:
Per la prima volta infatti food truck dal mondo e digital food delivery si sono incontrati al Giardino Ventura in Via Ventura 12, tra musica super cool e street food d'autoreil tutto da gustare via app come solito stile di Just Eat.


Just Streat Week è l'evento di Just Eat durante la Settimana del Design di Milano 2018


Ogni giorno dalle 11.00 fino a tarda sera infatti è stato possibile ordinare via app lo street food preferito e ritirarlo presso gli appositi chioschetti allestiti con tutte le prelibatezze gastronomiche: dal fritto all'etnico, dal dolce al salato per poi gustare il tutto nelle aree relax di Giardino Ventura.
Mentre  tutte le sere a partire dalle ore 19 era presente Dj set per ballare, divertirsi, far casino in queste calde sere del Fuori Salone 2018.

Il giardino più cool del Fuori salone inoltre è stato protagonista la sera di Sabato 21 all'evento più divertente di tutta la Settimana della Design Week infatti, è stato ospite il dj Stefano Ferrara - Stylophonic.

L'evento più cool del Fuori Salone 2018 di Milano durante la Settimana della Design Week è stato l'evento organizzato da Just Eat

Io ho preso parte alla serata di Sabato ed in compagnia di tanto buon cibo, buona musica, bella gente, tante risate e ovviamente l'app di Just Eat con la quale ho ordinato il miglior cibo come la Poke Bowl tonno, riso, avocado, ananas e mango ho ricaricato le batterie per continuare a ballare all night long accompagnato dalle note del dj Stefano Ferrara.
Il Giardino Ventura si è così trasformato in un luogo di ritrovo magico per tutti gli amanti del food delivery, del design, della musica e del divertimento.
Sperando che per il prossimo Salone del Mobile ci sarà una serata così cool come solo Just Eat è in grado di organizzare!!



stefano fontana evento salone del mobile milano

evento just eat salone del mobile milano


fuori salone milano eventi

just eat fuori salone 2018

just eat il bello di just eat

just eat milan design week

eventi salone del mobile milano 2018

milano design week eventi

milan design week just eat

just streat week

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...