domenica 20 maggio 2018

BELLIFUORIEDENTRO, APRE A MILANO L'EVENTO DEDICATO ALLA BELLEZZA

bellifuoriedentro

Il post di oggi è per informarvi in merito la manifestazione che si avrà durante la prossima settimana:
BELLIFUORIEDENTRO  ovvero l'evento dedicato alla bellezza, al benessere e all'estetica dove sarà possibile conoscere ed approfondire temi legati alla dermatologia, all'alimentazione, alla medicina estetica, all'eco cosmesi ed ai corretti stili di vita.

Sul blog di BELLIFUORIEDENTRO inoltre potere trovare tante pubblicazioni in cui medici ed esperti scrivono articoli dando consigli di bellezza, benessere ed estetica. 


Bellifuoriedentro: l'evento riguardo estetica e bellezza che si terrà a Milano.

Durante i tre giorni di manifestazione saranno presenti alcune aziende produttrici delle eccellenze di questi settori, nonché medici e addetti ai lavori che terranno dei talk e daranno la possibilità di usufruire di alcuni trattamenti nella sede dell’evento (es. peeling, trucco, shiatsu...).
La partecipazione all’evento è gratuita per tutti, i trattamenti sono a pagamento per il pubblico e chi vorrà approfittare dei trattamenti potrà acquistare tessere di varie fasce di prezzo:
Bronze per un valore di 5,00 euro; Silver per un valore di 15,00 euro Gold per un valore di 20,00 euro
che danno la possibilità di acquistare e prenotare i trattamenti che saranno offerti durante l’evento (link per acquistare tessere online), inoltre parte del ricavato delle tessere sarà devoluto alla charity Orphanet. Vi invito sul sito per chi fosse interessato nel conoscere i dettagli delle tessere.

BELLIFUORIEDENTRO è la manifestazione che si svolgerà dal 25 al 27 Maggio.

L’evento, il cui comitato scientifico sarà diretto dalla dermatologa Adele Sparavigna e dalla dottoressa Evelina Flachi, specialista in scienze dell'alimentazione, si terrà dal 25 al 27 Maggio 2018 dalle 10.00 alle 22.00 nel centro dello storico distretto della zona Brera, all’interno della Pelota di via Palermo 10.
L’entrata è gratuita previa registrazione sul sito (solo le tesserine che danno diritto ai trattamenti vanno pagate a parte).

Per conoscere i vari Sponsor ed espositori ecco una lista di alcuni dei main sponsor ed espositori:
- Rocchetta
- PhilipMorris(IQOS)- IBSA
- Manetti&Roberts(SomatolineCosmetic)- ArvisMilano(Framesiboutique)- Giomais
- ProfessionalDietetics
- Riparcosmetici
- Vivafrutta
- Yourage
- Phytogarda
- Miromed
- Renord



Inoltre durante l'evento Bellifuoriedentro ci saranno tante attività e talkshow.
Durante l’evento ci saranno dei talkshow aperti a tutti e delle attività per chi possiede le tesserine

La serata inaugurale si terrà venerdì 25 maggio dalle 17.00 alle 21.45 (via Palermo 10).
Ci sarà un aperitivo a colori (a colori perché il tema saranno i 5 colori di frutta e verdura che fanno bene al nostro corpo, su indicazione della nutrizionista Evelina Flachi).
Per partecipare il pubblico pagherà 20€ che saranno devoluti interamente adOrphanet.
L’aperitivo sarà composto da piatti cucinati dal  catering con le indicazioni di Davide Zambelli (vincitore della Prova del Cuoco).
Durante l’inaugurazione si terrà un’asta di opere d’arte, il cui ricavato sarà devoluto a Orphanet (http://www.orpha.net/consor/cgi-bin/index.php).

Vi invito tutti a partecipare alle tre giornate di manifestazione ed eventualmente ad acquistare la tessera per beneficiare dei trattamenti. Tante novità, curiosità e soprattutto grazie alla cara presenza di specialisti del settore potete provare trattamenti ed esperienze durante i tre giorni di manifestazione.

Io ci sarò ed oltre a vivere questa bellissima esperienza tra progetti, attività ed altro potremo trascorrere del tempo insieme approfondendo e conoscendo il mondo dell'estetica, della salute e della bellezza grazie all'evento BELLIFUORIEDENTRO, vi aspetto!!


bellifuoriedentro evento

bellifuoriedentro manifestazione a milano dedicata alla bellezza e all'estetica


manifestazione milano dedicata alla bellezza e all estetica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...