mercoledì 30 maggio 2018

I WISH MYKONOS E LE VILLE PIÙ BELLE DI MYKONOS

I WISH MYKONOS E LE VILLE PIÙ BELLE DI MYKONOS

La mia esperienza a Mykonos è andata oltre le aspettative, diversa da quanto potessi immaginare e diversa da come uno si aspetterebbe di vivere una vacanza su quest'isola.
Chi è alla ricerca di una vacanza solo discoteche, ore piccole e nottate insonne si sbaglia, Mykonos è molto di più!!

Per chi volesse optare al totale relax, ad un soggiorno da favola in una delle ville più belle di Mykonos non può che non prenotare su I WISH MYKONOS.
I Wish Mykonos infatti è una società di gestione immobiliare che gestisce attualmente 8 splendide ville nell'isola di Mykonos.

I WISH MYKONOS: LE VILLE PIÙ BELLE DI MYKONOS

Io e la mia compagna di avventure Vittoria Ottaviano abbiamo soggiornato per i primi quattro giorni a Villa Daedalus: una splendida villa su una collina che affaccia direttamente su Elia's Beach, in una zona tranquilla e circondata dalla natura.
Il massimo del relax sorseggiando un cocktail a bordo piscina privata o distesi sui divanetti a prendere il sole rinfrescati dal vento che soffiava e riscaldati dai raggi che risplendevano sui colori dai contrasti bianchi e legno.
Le camere da letto, la cucina, i numerosi bagni in giro per la casa, i letti super comodi, il salone ampio, luminoso e spazioso che affaccia direttamente tramite le vetrate scorrevoli sulla piscina, per non parlare della jacuzzi e della zona cucina esterna; tutto quello che rende una vacanza, la migliore vacanza estiva della tua vita!!!

Completamente diversa invece è stata la seconda villa in cui abbiamo soggiornato: una casa piena di arte e di cultura, dove si respirava tutta l'essenza del proprietario: un vero e proprio artista che ha saputo impreziosire e renderla unica nel suo genere con dettagli ed arredamenti particolari e dal gusto inusuale.
Situata al centro di Mykonos Town, nella via principale, è stata una soluzione comoda e pratica soprattutto per chi come noi non aveva mai visitato il centro, infatti, la sua posizione strategica ci ha permesso di avere ampia possibilità di perlustrare tutta la zona centrale.
Nonostante fosse in pieno centro abitato, l'atmosfera che ci circondava era estremamente serafica e tranquilla, per nulla caotica o rumorosa e la vista dal terrazzo (uno dei più alti tra tutte le abitazioni circostanti) ha reso il tramonto dell'ultimo giorno uno dei più belli e che per sempre ricorderò.

DOVE DORMIRE A MYKONOS TRA LE VILLE PIÙ LUSSUOSE DELL'ISOLA

Inoltre il team di I Wish Mykonos è cordiale e gentile, specialmente Olga (alla quale va un ringraziamento particolare) è super disponibile ed alla mano, sempre pronta a supportare i propri ospiti  mettendosi e mettendo a disposizione transfer per gli spostamenti o prenotare tour dell'isola ed anche ristoranti o delivery food a domicilio, infatti è presente anche la versione di I Wish Mykonos come app per cellulari dove è possibile ordinare comodamente dalla propria villa le pietanze dei migliori ristoranti dell'isola.
Cosa aspettate, l'Estate è ormai vicina e se state pensando di trascorrere la vostra vacanza proprio sull'isola Greca delle Cicladi non vi resta che prenotare su I Wish Mykonos una tra le ville più belle di Mykonos.


ville lussuose mykonos

resort lusso mykonos


vacanza lussuosa mykonos


ville dove dormire a mykonos


affitti vacanza mykonos


iwishmykonos

le ville piu lussuose di mykonos

luxury villa mykonos

mykonos luxury villa

vacanza a mykonos

dove dormire a mykonos

ville lusso mykonos

vacanza lusso mykonos

ville a mykonos


i wish mykonos


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...