mercoledì 27 giugno 2018

NANDINI JUNGLE: IL RESORT NELLA GIUNGLA DI BALI

nandini jungle resort bali

Nel cuore della foresta di Bali si trova uno dei resort più particolari e caratteristici di sempre,
un resort di lusso nella giungla di Bali dove il comfort del cinque stelle si fonde con la natura selvaggia rendendo il soggiorno presso Nandini Jungle Resort and spa un'esperienza da non dimenticare.

Un rifugio spettacolare immerso nel cuore della foresta pluviale di Ubud,
Nandini Jungle Resort and Spa è un accattivante resort che si fonde armoniosamente con la natura circostante. Situato sul fiume Ayung, ogni villa gode della vista della rigogliosa foresta pluviale e offre splendide viste dal balcone privato dove è possibile incrociare lo sguardo delle simpatiche scimmie che popolano la foresta di Bali.
Nandini Jungle Resort and Spa è un luogo per riconnettersi con la natura, riaccendere lo spirito e riaccendere l'anima in un sereno paradiso naturale collocato nell'isola di Bali.

NANDINI JUNGLE RESORT È IMMERSO NELLA SPLENDIDA GIUGLA DI BALI

Presenta viste mozzafiato sulla valle, offrendo inoltre un'esperienza davvero lussuosa in un ambiente puro e naturale.
Da quando sono arrivato nel resort  ho riscoperto il fascino di vivere a contatto con la natura in questa tranquilla oasi, ammirando le incredibili viste e i dolci suoni della foresta sottostante e respirando l'aria fresca di montagna.

La piscina con vista sulla chioma della giungla e la spa proprio a picco sul fiume mi hanno regalato i momenti più intensi e le ampie e luminose stanze hanno reso il soggiorno ancora più confortevole con tutti i suoi optional:
le ville infatti sono posizionate rispettando un vero e proprio tradizionale villaggio balinese e costruite semplicemente con materiali naturali.
Il Nandini Bali Jungle Resort and Spa combina senza fatica il lusso di un resort a cinque stelle con la bellezza selvaggia della foresta sottostante. 

NANDINI JUNGLE: IL RESORT NELLA GIUNGLA DI BALI

La colazione e la cucina sono davvero deliziosi: ho assaggiato per la prima volta i passion fruits e gli snake fruits che non conoscevo ed ho sperimentato la tradizionale ospitalità balinese al meglio, con una visita al ristorante 'Wild Ginger' dove ho assaggiato ricette e prodotti biologici locali freschi, molti dei quali vengono coltivati e raccolti dai giardini del resort. Un menu che offre scelte varie tra cui una vasta scelta di succhi di frutta.
Direi che come prima esperienza a Bali, soggiornando nel Nandini Jungle: il resort nella giunga di Bali, non è incominciata affatto male la vacanza!


i migliori resort di bali

nandini jungle bali

nandini jungle piscina

nandini jungle resort e spa bali

nandini jungle resort nella giungla bali

resort a bali in indonesia

resort con spa bali

resort di lusso a bali

resort nella giungla a bali

resort piu famosi a bali

resort dove dormire a bali

resort bali

nandini junle resort a bali

luxury resort a bali


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...