lunedì 9 luglio 2018

VIVARAH: COSTUMI DA UOMO ESTATE 2018

VIVARAH COSTUMI DA UOMO ESTATE 2018

L'Estate è ormai iniziata e sono sempre alla ricerca ad ogni inizio stagione del costume perfetto, i costumi da uomo per l'Estate che indossi e non vuoi più togliere.
Per fortuna che nel mio viaggio a Bali ho portato con me i costumi del brand VIVARAH: COSTUMI DA UOMO ESTATE 2018 di cui non ho potuto fare a meno!!


Pratici, comodi e super colorati i modelli maschili del marchio Vivarah sono i costumi per uomo che tutti dovrebbero avere nella valigia partendo per le vacanze.
Gli shorts maschili che ho portato con me in vacanza per questa Estate 2018 hanno fantasie contrastanti e diverse che soddisfano i gusti di tutti.
I tagli e le forme sono morbide e comode ed i tessuti si asciugano subito senza lasciare la pelle umida od appiccicata.

VIVARAH COSTUMI DA UOMO PER L'ESTATE 2018

Vivarah è un brand Made In italy e la sua filosofia di base è vestire l’uomo e la donna senza mai dimenticare l’input prettamente mediterraneo e tradizionale.

I costumi Vivarah sono realizzati interamente a mano a partire dal taglio fino all’applicazione di selezionati e preziosi dettagli; Le stampe dei capi sono realizzate interamente dall’azienda che dopo attente analisi delle tendenze crea le proprie novità per stare ai ritmi veloci della moda.

VIVARAH: I COSTUMI MADE IN ITALY

L' Estate 2018 è appena iniziata ma sono sicuro che i costumi da uomo Vivarah mi faranno compagnia durante tutta la stagione estiva infatti a Bali li ho indossati per ogni occasione:
non solo in piscina nel Nandini Jungle Resort Bali ma anche nelle selvagge cascate nella giungla indonesiana o nel turchese mare dell'isola di Nusa Penida.
Diamo finalmente inizio all'Estate 2018 con i costumi da uomo Vivarah Beachwear.


costumi da uomo made in italy
vivarah official

costume pantaloncino uomo estate

costume pantaloncino estate 2018

proposte costumi uomo estate 2018

COSTUMI DA BAGNO UOMO ESTATE 2018

proposte costumi uomo estate

costumi uomo italia

costumi uomo estate 2018

VIVARAH SWIMSUIT

proposte costumi da uomo estate

vivarah costumi made in italy

vivarah costumi linea uomo

vivarah

vivarah costumi da bagno italia

vivarah swimsuit official

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...