martedì 17 luglio 2018

RUMAH LUWIH RESORT: LUXURY RESORT A BALI

RUMAH LUWIH RESORT: LUXURY RESORT A BALI


Sulla spiaggia, affacciato sull'oceano, con una visuale a trecento sessanta gradi il Rumah Luwih Resort acquisisce ancora di più il titolo di Luxury Resort a Bali e se proprio siete curiosi di saperne di più vi porto alla scoperta di questo fantastico Hotel Boutique Resort and Spa a Bali.
Gli ultimi giorni trascorsi presso il resort sono stati attimi di puro relax in tutta tranquillità, goduti nel massimo del confort di un resort lusso a cinque stelle.

RUMAH LUWIH RESORT, IL LUXURY RESORT A BALI


Rumah Luwih Boutique Beachfront Resort e Spa a Bali gode del clima mite e temperato ma allo stesso tempo fresco e frizzantino data la massima vicinanza al mare.

Scoprire l'essenza dell'ospitalità balinese a Rumah Luwih, Bali, progettato dal famoso architetto Hadiprana.
Rumah Luwih è una residenza privata che è magnificamente in stile classico palazzo coloniale indonesiano. Luwih, che significa "di più", più di una semplice casa, è un po come sentirsi a casa.
 Un soggiorno al Rumah Luwih Resort sembra il perfetto rifugio per le vacanze:
Puoi godere del sole all'alba che si alza dalla spiaggia, dei deliziosi pasti fatti in casa da poter ordinare e godere nel ristorante vista mare:
Un talentuoso Executive Chef e il suo team hanno creato deliziosi menù ricchi di specialità indonesiane e internazionali artigianali e una serie allettante di piatti di pesce fresco. Il ristorante Andrawina è aperto tutto il giorno e offre pasti in camera 24 ore su 24, mentre il bar sulla spiaggia con barbecue e il Beach Pavilion sono il posto perfetto per mangiare e rilassarsi all'aperto.

Si può godere delle numerose attrazioni culturali ed ecoturistiche nelle vicinanze, per non parlare della spa e della piscina con jacuzzi riscaldate immerse nel giardino vista oceano:
L'ambiente idilliaco di Rumah Luwih con vista mozzafiato sulla spiaggia e sul mare è un paradiso per i surfisti noto per le sue magnifiche onde per una giornata esaltante di surf.

Io invece preferivo tuffarmi nell'invitante piscina e godere nella mia ora preferita di uno sfondo romantico mentre il sole iniziava a tramontare.

Molto indicato specialmente per coppie in luna di miele o per chi vuole trovare la pace e staccare la spina dalla frenesia dei ritmi cittadini ed ha bisogno di un viaggio relax in una dimensione a parte.
Prenotando al Rumah Luwih Luxury Resort a Bali sei sicuro che le tue esigenze saranno soddisfatte al meglio, in un'atmosfera di squisita bellezza e servizio immerso nella natura e se ci state pensando, sapete che il resort può organizzare pacchetti di nozze per coloro che desiderano sposarsi a Bali?

RESORT DI LUSSO E HOTEL BOUTIQUE DOVE DORMIRE A BALI

A Rumah Luwih, hai la spiaggia e le montagne a portata di mano: situato a Gianyar a soli 30 minuti a nord di Sanur, l'ideale per chi cerca di sfuggire dalla folla.
Una posizione ideale per visitare Ubud anche grazie ad un servizio navetta gratuito per gli ospiti dell'hotel sia per Sanur che per Ubud.
Non potevo trovare miglior soggiorno a Bali se non al Rumah Luwih Resort.



dove dormire a bali resort lusso

dormire resort di lusso bali

resort a bali di lusso

resort bali

resort di lusso a bali

rumah luwih beach resort bali

rumah luwih beach resort

rumah luwih luxury resort bali

rumah luwih luxury resort

rumah luwih resort bali

rumah luwih bali resort

rumah luwih boutique resort a bali

resort lusso a bali dove andare

rumah luwih bali suite

rumah luwih resort bali suite

rumah luwih resort lusso bali

rumah luwih beach resort and spa bali

ristorante lusso stellato bali

rumah luwih boutique resort

luxury ristorante bali

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...