lunedì 23 luglio 2018

BIBITE SANPELLEGRINO LIMITED EDITION #IOMIMERAVIGLIO

bibite sanpellegrino




L'Estate 2018 è ormai arrivata e con essa il caldo e la voglia di andare a mare e come ogni stagione estiva la voglia di rinfrescarsi aumenta sempre di più.
Per questo numerosi sono gli apertitivi sulla spiaggia e le bevande che spopolano tra locali, bar, supermercati e discoteche proprio come le Bibite Sanpellegrino Limited Edition.

Molto apprezzate da me per dissetarmi durante una giornata in barca o sulla spiaggia o semplicemente in città prossimo alla partenza sono appunto le Bibite Sanpellegrino, tra le mie preferite di sempre!! Così genuine, gustose, dissetanti e soprattutto con veri agrumi italiani!!!

E vi dirò di più: le Bibite Sanpellegrino hanno aperto per la Summer Edition 2018
la seconda edizione di #IoMiMeraviglio, un’iniziativa a 360° per invitare gli italiani a riscoprire le piccole meraviglie quotidiane.
Il concorso #IoMiMeraviglio ha infatti l’obiettivo di ispirare le persone a catturare le piccole meraviglie di ogni giorno e valorizzare gli istanti in cui la vita regala momenti di stupore, celebrandoli con il gusto inconfondibile delle Bibite Sanpellegrino. “Le piccole meraviglie meritano un grande gusto”!!!! 
Nella sezione del sito Bibite Sanpellegrino Chi si meraviglia vince  dedicato all’iniziativa, dal 23 maggio al 2 settembre potete accedere alla seconda edizione del concorso #IoMiMeraviglio e provare a vincere numerosi premi subito o tentare la fortuna con l’estrazione finale. Con questa nuova edizione, le Bibite Sanpellegrino vogliono motivare ulteriormente gli italiani a celebrare e condividere il maggior numero di piccole meraviglie possibili, invogliandoli a continuare a giocare per accedere a premi sempre più meravigliosi. #IoMiMeraviglio premia infatti chi condivide più meraviglie, acquista più bibite Sanpellegrino e invita gli amici

Bibite Sanpellegrino #IoMiMeraviglio Per partecipare è semplicissimo!!!!


E d'altronde come non acquistare le Bibite Sanpellegrino Limited Edition Summer 2018?
Avete visto il nuovo packaging? È stupendo!!!!
La Limited Edition di Aranciata, Aranciata Amara e Chinò portano il mondo delle maioliche sulle lattine delle tre bibite iconiche per accompagnare con stile e gusto unico le esperienze meravigliose che gli Italiani vivranno quest’estate! Allegre, colorate e con uno stile originale e ricercato, le Limited Edition 2018 raccontano attraverso il pack delle maioliche il Mediterraneo e il legame delle bibite con le origini dei propri ingredienti, in particolare le arance di Sicilia e Calabria e i chinotti siciliani.
Le stampe effetto maiolica continuano a essere una tendenza forte nella moda così come negli accessori per l’arredamento della casa, ricche di disegni e decori ispirati alle famose ceramiche del mediterraneo. E da oggi anche il mondo del beverage non è da meno con il lancio delle Bibite Sanpellegrino di una collezione trendy per stimolare gli italiani a meravigliarsi, introducendo un’edizione limitata dove le famose grafiche composte da moduli che si ripetono all’infinito colorano di stile e Mediterraneo a prova di fashion lover!
Tre pack spettacolari ideati in occasione del lancio di # IoMiMeraviglio, diversi tra loro ma legati dal disegno ricorrente del frutto originario: disegni ornamentali e nuance color arancione per la Limited Edition dell’Aranciata per ricordare sapori e profumi dei nostri agrumeti, sfondo verde ed effetti ottici gialli per trasmettere l’unicità di un gusto forte come quello dell’Aranciata Amara e una grafica nera con decori floreali per la bevanda cult di tutte le generazioni, il Chinò!

Cosa aspettate? Fate come me!! Acquistate una Bibita Sanpellegrino e lasciatevi meravigliare dal loro gusto e sapore unico, caricate la vostra meraviglia sul sito e partecipate al concorso #iomimeraviglio per vincere tanti fantastici premi,
Intanto io bevo un'altra aranciata Sanpellegrino, Buona Estate a tutti e buona fortuna!! :)

#bibitesanpellegrino
#iomimeraviglio



bibite sanpellegrino #iomimeraviglio

bibite sanpellegrino limited edition estate 2018

bibite sanpellegrino limited edition

bibite sanpellegrino limited edition summer 2018 #iomimeraviglio

sanpellegrino nuova lattina #iomimeraviglio

bibite sanpellegrino concorso io mi meraviglio


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...