martedì 29 agosto 2017

COME VESTIRSI PER RISALTARE L'ABBRONZATURA

outfit uomo fashion blog




Come vestirsi per risaltare l'abbronzatura



Come vestirsi per risaltare l'abbronzatura. Di ritorno dalle vacanze tutti noi chi più chi meno, ha il desiderio di mantenere il colorito ottenuto in vacanza almeno per i successivi mesi, per cui oggi vi dò qualche dritta su un look da poter indossare e su come vestirsi per risaltare l'abbronzatura.

Innanzitutto il nostro colore ambrato ci da quel fascino in più e per tutti noi che vogliamo continuare a sfoggiarlo per le successive settimane di ritorno in città non resta che seguire delle semplici regole:
Vestirsi con colori chiari: magliette bianche o colore crema sono perfette, colori pastello soprattutto gialli, rosa o rossi. In questo outfit per esaltare l'abbronzatura infatti ho utilizzato una semplice maglietta bianca basic che dona un contrasto maggiore esaltando il colore abbronzato della pelle.



Come vestirsi per risaltare l'abbronzatura



Ecco, dopo la prima e più importante regola da rispettare, è importante anche avere occhio sulla trama e sulla fantasia:
Ben consigliate sono le fantasie floreali o marine; questa camicia trovata su BangGood con grandi fiori blu su sfondo bianco è perfetta per riportare la mente ai ricordi di giorni estivi e vacanze di sole e mare. Fantasie marine come pesci, coralli, alberi, frutta sono perfette per risaltare l'abbronzatura.
Passiamo ai pantaloni invece, quali dobbiamo portare per mettere in evidenza il nostro incarnato abbronzato?
Colori assolutamente chiari come jeans bianchi, ma anche pantaloni morbidi e larghi, a vita alta e con risvoltini alle caviglie o semplicemente a zampa alta come questo pantalone trovato su BangGood in cotone grigio
E le scarpe? Di sicuro scarpe basse e super colorate o sandali aperti che potete trovare su BangGood.

Da evitare sicuramente i colori freddi e quelli scuri come il nero ed il marrone che entrano in contrasto con il colore della pelle abbronzata, da evitare jeans troppo stretti e scuri e scarpe alte come stivaletti e giacche in pelle, per questi ci sarà tempo.
Adesso non resta che continuare a vestirsi per risaltare l'abbronzatura.




outfit uomo fashionblogger italia

outfit per l'estate

outfit uomo camicia apert

 bang good

 colori migliori per abbronzatura

 vestiti e abbronzatura

banggood

colori e abbronzatura

COME VESTIRSI PER RISALTARE L'ABBRONZATURA

esaltare l'abbronzatura

fashion blogger italia


Total Look via BangGood
Hermes Bracelet
Valentino Bracelet

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...