martedì 3 ottobre 2017

ADORE SUNGLASSES, UNA LIMITED EDITION RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY

occhiali adore sunglasses



L’autunno e’ ormai arrivato, le giornate si accorciano e il sole tramonta sempre prima… nonostante cio’, pero’, durante le mie passeggiate per Milano non rinuncio ad un tocco di stile sobrio ma allo stesso tempo di tendenza, grazie alla nuova linea di occhiali da sole-fashion Adore sunglasses limited edition! 
Conoscevo Adore solo per la sua linea di lenti a contatto colorate, fino a quando non ho indossato i miei Green Chestnut Curly, gli originali occhiali con montatura bicolore e lenti in verde scuro, della nuovissima collezione Adore sunglasses, rigorosamente Made in Italy. La collezione e’ Limited edition ma ce ne sono per tutti i gusti: Emerald Havana, Autumn Havana, Grey Cloud, Natural Pink, Scarlet Leaf, Gold Leaf… tutti colori per un unico modello unisex capace di valorizzare followers creativi, stilosi ed entusiaste.
Io oggi ho scelto il modello Green Chestnut Curly, con frontale verde vivo e aste color senape, che ha spezzato il mio look autunnale con un tocco di vivacita’ non eccessivo. Sicuramente, pero’, durante il mio shopping per le vie del Centro avro’ modo di utilizzare anche gli Emerald e Autumn Havana, gli altri due colori tendenzialmente piu’ maschili della collezione Adore sunglasses limited edition.

E da oggi basterà semplicemente inserire questo codice "PROMOLAUNCH" al momento dellacquisto alla voce BUONI, nella pagina sintesi del carrello , sul sito www.adorelenses.com; in questo modo avrete uno sconto del 10% sullacquisto di occhiali Adore e anche sulle lenti , se acquistati insieme; il codice è valido solo se verranno acquistati occhiali o occhiali e lenti.
Un Made in Italy cosi’ di stile, fatto di materiali pregiati e di qualita’ e ad un prezzo cosi’ accessibile andra’ sicuramente a ruba, quindi vi consiglio di affrettarvi a scegliere il vostro colore visto che questa prima edizione di occhiali da sole Adore e’ rigorosamente limitata!



adore lenses occhiali da sole


Adore sunglasses, rigorosamente Made in Italy

ADORE SUNGLASSES, UNA LIMITED EDITION RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY

ADORE SUNGLASSES

Adore sunglasses limited edition

adore world linea occhiali


PH: Manuel Bifari


Adore Sunglasses

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...