lunedì 19 novembre 2018

IL BALLO DELLE DEBUTTANTI: IL DEBUTTO IN SOCIETÀ


ballo delle debuttanti


ALLA REGGIA DELLA VENARIA REALE
LA XXIV EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “VIENNA SUL LAGO”

La serata di charity “Gran Ballo della Venaria Reale” indossa le “scarpette rosse” per sensibilizzare la campagna contro la violenza sulle donne

Si è conclusa nella Reggia Sabauda, parte del sito seriale UNESCO, la XXIV edizione di “Vienna sul Lago”, manifestazione nata nel 1995, che unisce formazione, cultura e solidarietà.
                   IL BALLO DELLE DEBUTTANTI: IL DEBUTTO IN SOCIETÀ.


Un evento che coinvolge da oltre venti anni la Marina Militare con la partecipazione degli allievi dell’Accademia Navale di Livorno per concludersi con una serata a finalità benefica, denominata il “Gran Ballo della Venaria Reale” che ha visto protagoniste 30 giovani coppie composte da 30 ragazze provenienti da tutta Italia, Europa e Stati Uniti d’America e altrettanti Aspiranti Guardiamarina dell’Accademia Navale di Livorno. 
La manifestazione, per questa XXIV edizione, ha voluto focalizzare l’attenzione sulla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne con l’adesione al progetto “scarpette rosse”. Le giovani “Deb”, per la serata di charity hanno indossato, sotto gli abiti realizzati dallo stilista internazionale Carlo Pignatelli, delle “scarpette rosse” per sostenere il messaggio del progetto “Zapatos Rojos” contro il femminicidio”.

La manifestazione “Vienna sul lago”, proprio grazie ai suoi obiettivi ed ai progetti sociali realizzati ha ottenuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti da parte della Presidenza della Repubblica italiana e della Presidenza della Repubblica austriaca e che negli anni ha goduto dei patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero della Difesa, del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dei Beni Culturali, della Regione Piemonte, delle Ambasciate d'Austria presso il Quirinale e presso la Santa Sede e della Città di Vienna.
Tra gli ospiti che hanno dato il loro contributo alla serata di beneficenza, l’attore Alex Belli con la sua nuova compagna Nusat e la presentatrice Natasha Stefanenko con il marito Luca Sabbioni.
Numerosi gli ospiti tra cui giornalisti e volti noti.
Durante IL BALLO DELLE DEBUTTANTI ed il loro DEBUTTO IN SOCIETÀ c'è stata anche una regale cena ed una torta finale per concludere una delle notti più magiche dell'anno.
Ringrazio il comitato Vienna Sul Lago e l'organizzazione del Gran Ballo Della Venaria Reale per avermi voluto per il secondo anno consecutivo all'evento de Il Ballo Delle Debuttanti (qui il primo ballo delle debuttanti al quale ho partecipato) e un ringraziamento speciale a Carlo Pignatelli per avermi interamente vestito in questo elegantissimo smoking dai toni blu e azzurri.


carlo pignatelli ballo delle debuttanti

ballo della venaria reale

ballo delle debuttanti 2018

ballo delle debuttanti evento

evento ballo delle debuttanti

carlo pignatelli gran ballo della venaria reale

carlo pignatelli gran ballo delle debuttanti

debutto nella società

evento ballo delle debuttanti

gran ballo della venaria reale

gran ballo delle debuttanti

il ballo delle debuttanti 2018

il ballo delle debuttanti

il gran ballo delle debuttanti

outfit carlo pignatelli

reggia della venaria reale

reggia della venaria

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...