giovedì 7 dicembre 2017

INTEGRATORI ENERGETICI GO UP DI ESI

esi go up



C'è sempre bisogno di ricaricarsi e di recuperare energia, specialmente in questi periodi invernali dove le difese immunitarie si abbassano e si è più cagionevoli alle influenze e raffreddori.

Per questo motivo mi ricarico ogni giorno con gli integratori energetici Go Up di Esi.

Ogni volta che sono in viaggio è un accumulo di stress tra spostamenti vari, cambi sia di temperatura che di abitudini che di ritmo, per questo motivo la mia attenzione si abbassa ed aumenta l'affaticamento; reduce dalla mia esperienza di questi due mesi tra una parte e l'altra dell'Europa.
Il mio personale consiglio per rimanere sempre energici e di umore positivo è l'assunzione giornaliera di un integratore energetico Go Up di Esi:
questi integratori alimentari a base di aminoacidi L-Arginina e L-Carnitina insieme al Magnesio contribuiscono alla riduzione della spossatezza e della stanchezza aiutando il normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico e alla normale sintesi proteica e funzione muscolare. 
Gli integratori energetici Go Up di Esi contengono anche Zinco che contribuisce alla normale funzione cognitiva e sintesi proteica.

Sono appena tornato da un viaggio in Lussemburgo e qualche settimana prima sono stato a Varsavia;
per fortuna ho portato dietro con me le comodissime bustine monodose Go Up Esi e le ho assunte ogni giorno vicino allo spuntino di prima mattina o subito sveglio prima della colazione.
Gli integratori energetici Go Up Esi mi hanno ridato carica ed energia per affrontare le giornate durante i miei spostamenti od assunti quotidianamente in una giornata tipica lavorativa mi danno concentrazione e spirito per affrontare il lavoro.
Vi parlai anche degli integratori  alla pappa reale Esi.
Con gli Integratori energetici Go Up Esi faccio il pieno di energia con una bustina al dì ed inoltre il loro gusto essendo molto dolce è anche molto gradevole e piacevole da assumere: di solito diluisco in acqua naturale ma quando sono in giro lo bevo direttamente dalla pratica confezione pocket.
State cercando un integratore alimentare per ricaricarvi questo inverno? Go Up di Esi è la soluzione che fa al caso vostro... e mio!!



go up esi


INTEGRATORI ENERGETICI GO UP DI ESI

integratori alimentari energetici esi

integratori alimentari esi

esi integratori alimentari naturali

esi integratori alimentari

integratori energetici naturali




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...