lunedì 6 novembre 2017

INTEGRATORI ALLA PAPPA REALE ESI


integratori alimentari cambi stagione


Nei periodi di cambio stagione, specialmente in Autunno e con le temperature in discesa, il nostro corpo così come le nostre difese immunitarie si indeboliscono e rischiano di non farcela a supportare l'organismo durante il cambiamento stagionale.
Per questo motivo sono solito consumare durante le mezze stagioni integratori alimentari naturali alla pappa reale che danno la carica e l'energia per affrontare meglio le giornate.

I miei preferiti sono gli integratori alla pappa reale Esi.
L'azienda Esi mette a disposizione questo integratore ricostituente alla Pappa Reale a base di Ferro, Pappa Reale, Polline, Acerola, Mirtillo, con Miele di castagno italiano.
Gli integratori alla pappa reale Esi contribuiscono alla normale funzione cognitiva, al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza ed affaticamento infatti da quando assumo giornalmente gli Integratori alla Pappa Reale Esi mi sento più forte, energico, concentrato e soprattutto meno cagionevole agli sbalzi di temperatura, stress ed affaticamento propri di questo periodo.
Presi ogni giorno, dal gusto molto gradevole riescono a farmi affrontare giornate di studio o di lavoro pesante riuscendo a darmi la giusta carica.
Di solito consumo un pocket integratore Esi Pappa Reale di prima mattina, prima o dopo la colazione:
caffè latte, pancakes di avena, yogurt con mirtilli ed una banana mi danno il giusto apporto di proteine e carboidrati invece l'integratore alla Pappa Reale Esi fornisce l'energia per arrivare la sera senza stancarmi e senza perdere colpi durante l'arco del dì.

Con Esi riscopro il piacere dello star bene grazie ai migliori prodotti naturali, proprio come gli integratori alla Pappa Reale che mi danno supporto in questi periodi di metà stagione aiutandomi a ritrovare la forza, l'energia e la giusta dose di positività per affrontare anche le giornate più difficili.


esi integratore alimentare pappa reale

esi


integratori alimentari naturali

INTEGRATORI ALLA PAPPA REALE ESI

integratori energetici

pappa reale e benefici

pappa reale pocket drink esi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...