lunedì 20 novembre 2017

BANG GOOD FASHION: TENDENZE INVERNO MODA UOMO

bang good maglione collo alto uomo



L'inverno è sempre stata la stagione delle giacche pesanti, dei maglioni caldi e dei cappotti; sciarpe e cappelli di lana ma se durante la stagione invernale non fa ancora così tanto freddo da poter indossare questi indumenti, come si potrebbe ovviare?
Su Bang Good Fashion: tendenze inverno moda uomo
 è possibile fare shopping online direttamente dal computer e trovare i prodotti ed accessori di tendenza invernali per la moda uomo  perfetti per questo clima mite.
La camicia con stampa a fiori maschile può condurre la mente e riportare alla Primavera anche se indossata in pieno inverno.
la Camicia floreale sul sito Bang Good è stata perfetta per la settimana trascorsa a Napoli ed inoltre è stato divertente poterla abbinare con un maglione indossato sopra o portata aperta con una tshirt sotto.

bang good camicia a fiori per uomo

A differenza del viaggio a Varsavia dove le temperature sono state davvero basse e vicine allo zero, sono stati molto più confortevoli al clima ed all'inverno polacco altri capi di abbigliamento trovati su Bang Good Fashion e di tendenza per la moda uomo in inverno.
Il cappotto verde militare è risultato perfetto per ripararmi dal vento gelido e dalla sottile pioggia. Indossato con una sciarpa o tenuto chiuso così da non permettere all'aria fredda di passare.
Ho trovato il cappotto militare su Bang Good e lo ho indossato ogni giorno con qualsiasi look, di giorno così come la sera.

bang good cappotto invernale uomo

La tendenza moda uomo di questo inverno è sicuramente il maglione a collo alto o come direbbero in inglese "maglione collo di tartaruga", su Bang Good il maglione dolcevita è disponibile in diversi colori e taglie ed è sicuramente l'indumento più utilizzato durante questo Inverno 2017.

bang good maglione collo tartaruga maschile

 Sicuramente però gli stivaletti alti in pelle trovati su Bang Good sono stati la mia salvezza: riparano dalla pioggia e dall'acqua, tengono il piede caldo visto che sono imbottiti di morbido pelo e lasciano impermeabile la superficie esterna.

bang good stivaletti alti uomo pelle


Il sito Bang Good è facile da consultare e sicuro per i vostri acquisti, troverete dalla tecnologia all'abbigliamento nella sezione Bang Good Fashion ed in esso le tendenze moda uomo per l'inverno che stavate aspettando!!


BANG GOOD CAMICIA A FIORI UOMO

bang good camicia floreale maschile


bang good cappotto maschile inverno




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...