sabato 25 novembre 2017

WIMDU: AFFITTARE APPARTAMENTI PER I VIAGGI


wimdu affitto alloggi viaggi


Durante il mio viaggio a Varsavia ho potuto alloggiare in un appartamento nel centro città prenotato sulla piattaforma di  affitti appartamenti ed alloggi per viaggi e weekend Wimdu.
Il sito Wimdu è uno dei migliori siti di affitti vacanze per brevi periodi in tutto il mondo, proponendo prenotazione e pagamento online facile e sicuro.
Creato nel 2011 in Germania, Wimdu si e rapidamente diffuso ed ingrandito in Europa e nel mondo con più di trecentomila affitti di appartamenti o case vacanze in più di 100 paesi. Sul sito Wimdu è possibile prenotare alloggi, case, appartamenti, ville in tutto il mondo a prezzi davvero convenienti e vantaggiosi.
Basta selezionare la destinazione, le date di arrivo e di partenza, quante persone soggiorneranno e Wimdu troverà l’appartamento che fa al caso vostro e alle vostre esigenze. La scelta è molto ampia e permette di soddisfare qualsiasi budget e proposta.
Ho utilizzato il servizio di affitti appartamenti Wimdu nella capitale della Polonia per quattro notti:
il nostro appartamento è stato comodo, accogliente, spazioso e luminoso ma soprattutto vicino al centro di Varsavia e con una vista dall’alto sulla città.

Se state pensando una meta per il weekend vi consiglio di prenotare e affittare alloggi e appartamenti sul sito Wimdu, troverete la miglior sistemazione ed offerta per il vostro prossimo viaggio.


WIMDU AFFITTARE APPARTAMENTI PER I VIAGGI

wimdu affitti appartamenti


wimdu affitto case per viaggi

wimdu affitto case viaggi

wimdu offerte alloggi viaggi weekend

wimdu warsaw

WIMDU

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...