lunedì 8 aprile 2019

Rowenta Trim & Style 12 in 1: capelli e barba perfetti

rowenta trim e style rasoio

Per noi uomini attenti all’estetica è importante avere capelli e barba sempre in ordine, allo stesso tempo però, avere un aspetto impeccabile ogni giorno, per chi è preso da mille diversi impegni, è una sfida assai difficile. In Rowenta Trim & Style 12 in 1, io ho trovato un valido alleato per la cura della mia barba. 
Quante volte, credendo di non fare in tempo, avete rinunciato a radervi, finendo per scendere in strada come Tom Hanks nel film Cast Away? E quante altre ancora vi siete invece addentrati nella rischiosa impresa di sbarbarvi nei pochi minuti che avevate a disposizione, uscendone come superstiti di un horror splatter?  
Ecco, dimenticate la frustrazione di quei momenti. Con Trim & Style 12 in 1, il nuovo rasoio di Rowenta, ho imparato ad ottimizzare la mia beauty routine dedicata alla barba, conciliando il tempo dedicato alla depilazione a quello passato a contemplare sotto il getto caldo della doccia. Grazie alla sua brillante tecnologia Wet e Dry, infatti, è possibile usare questo depilatore anche quando si è in vasca ma questa è solo  una delle tante funzioni e dei tanti vantaggi che potrete ricavare acquistando questo utile strumento. Scopriamo insieme quali sono le sue principali caratteristiche e come usarlo al meglio. 

Cosa rende Trim & Style tanto speciale?
Se vi state chiedendo, come ho fatto io all’inizio, il perché di quel “12 in 1” ve lo spiego subito. 
La principale caratteristica di questo rasoio è la multifunzionalità. A questo fantastico strumento vengono infatti allegate dodici lame diverse, per sopperire ad ogni esigenza estetica o di stile il cliente abbia in mente. Inoltre, grazie alla sua lama mobile rivestita di titanio, peraltro di lunga durata, potete procedere ad una efficace e impeccabile rasatura senza dover operare più e più volte sulla cute.  

Per un restyling dei capelli 
Molte sono le acconciature che potete sperimentare con Trim & Style 12 in 1. All’apparecchio viene infatti allegato un set di accessori che apre al consumatore un numero disparato di possibilità. Con la  lama supplementare di 44 mm, il suo regola capelli, vi permetterà di procedere ad un taglio veloce ma soprattutto di evidente qualità. Se posso dare un personalissimo suggerimento, circa i tagli maschili più in voga per la prossima stagione, quest’anno sembra stia ritornando alla ribalta, anche per gli uomini, l’acconciatura haircut. 

Per la cura di barba e corpo 
Come abbiamo detto, uno dei vantaggi di Trim & Style è quello di poter essere comodamente usato anche sotto la doccia, procedendo così ad una depilazione sia per la barba che per il corpo. Questo rasoio è stato infatti ideato e progettato per una rasatura veloce e multifunzionale. Esso, non a caso, detiene al suo interno un regolatore che accorcia la lunghezza dei peli prima della rasatura, senza irritare la pelle. Sappiamo che negli ultimi anni il look da hipster che ha visto gli uomini radersi sempre meno ha preso una strana deriva, spingendo gli stessi ad esibire pelurie sempre più incolte e barbe lunghe chilometri. Quest’anno, per fortuna, torna di moda il viso da bravo ragazzo e dunque un volto pulito e una peluria appena accennata. 

Per inestetismi vari 
Le donne ci invidiano spesso la possibilità di fare a meno della ceretta! Eppure, noi uomini abbiamo inestetismi altrettanto antipatici da dover combattere. Per avere un aspetto ordinato, infatti, curare barba e capelli non basta e bisogna tenere sotto controllo anche la peluria che cresce molesta tra le narici o attorno alle orecchie. Per fortuna il rasoio Rowenta è dotato di una testina rotante che consente di eliminare in modo indolore anche questi piccoli peletti antiestetici. 
Insomma, io posso dire con fermezza di aver trovato un accessorio di estrema importanza per la cura estetica quotidiana, provare per credere!
Aspetto vostri pareri, 
Dario


rowenta trim e style

capelli rasati

cura di barba e corpo uomo

migliori rasoi uomo

rasare i capelli

rasoio rowenta

Rowenta Trim & Style 12 in 1 capelli e barba perfetti

Rowenta Trim & Style capelli e barba perfetti


rowenta trim e style

Trim & Style 12 in 1

rasoio rowenta trim e style

capelli rasati uomo

look capelli rasati uomo

rowenta trim e style 12 in 1

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...