sabato 23 marzo 2019

ROWENTA AIR FORCE ALL IN ONE: L'ASPIRAPOLVERE SENZA FILI RIVOLUZIONARIA

rowenta all in one

Di questi tempi, consumati dalla frenesia e dalla smania di essere in orario, tenere casa in ordine è diventato per me come una lotta contro il tempo, un'impresa difficile e sfiancante! Rowenta All in One, per fortuna, è arrivata in mio soccorso!
La tecnologia, a volte, è davvero il prolungamento di noi stessi e un semplice elettrodomestico può aiutarti più di quel che credi. Come? - chiederete voi, scettici e curiosi.

Se vivete da soli e da soli vi trovate ogni giorno a dover fronteggiare le incombenze lavorative e domestiche, sapete quante energie vengano risucchiate dal tentativo di tenere tutto sotto controllo.
Se poi siete anche vittime inermi del perfezionismo, come il sottoscritto, il senso di dovere vi logorerà fino a non farvi dormire la notte!

Caratteristiche


L'aspirapolvere Rowenta Air Force All in One (non ho timore di esagerare) ha completamente rivoluzionato la mia morning routine, aiutandomi nella missione di tenere in lustro l'appartamento e, insieme, in quella di rispettare i tempi della mia lunga e rigida tabella di marcia diurna.
Da quando ho ricevuto questo elettrodomestico riesco a godermi di più le prime ore del mattino e, grazie alla consapevolezza di poter contare sul suo sostegno, riesco nell'impresa di sbrigare le faccende domestiche in tempi record. Ottimizzando i tempi morti e soddisfatto nella vista di un ambiente tirato a lustro, posso concedermi il lusso di temporeggiare qualche minuto in più davanti alla prima pagina del mio magazine preferito, abbandonarmi al piacere di un cappuccino bollente da consumare senza troppa fretta ed entrare in doccia senza l'obbligo di dovermi sottrarre prima dal seducente getto d'acqua calda.
Questa aspirapolvere senza fili, firmata da Rowenta, è infatti capace di arrivare anche negli angoli più reconditi del mio appartamento, garantendomi una pulizia che non sia solo di superficie. Perchè preferirla ad una scopa tradizionale? Beh, i vantaggi sono innumerevoli. Innanzitutto, è uno strumento adatto a qualsiasi tipo di superficie e, qualcuno modello voi scegliate, saprà garantirvi risultati di pulizia ineccepibili.
Inoltre, bisogna tener conto del fatto che la scopa utilizzata dalle nostre mamme o nonne - donne di generazioni diverse e, quindi,spesso reazionarie e riluttanti verso l'uso degli elettrodomestici più raffinati o di metodi ritenuti meno tradizionali - spesso neanche riesce a raccogliere lo sporco o la polvere. Il più delle volte, anzi, lo sposta da un luogo ad un altro, innalzando ancora più polvere. Quel che resta va poi raccolto, con sforzi e difficoltà che portano via ogni volta tempi sempre più lunghi di quella precedente. Quello che nessuno vi dice è che, alla fine della fiera, ci sia anche il rischio concreto che, piuttosto che raccoglierla, quella polvere avrete finito per accoglierla... sì, nei vostri polmoni. Oltre a costituire una soluzione molto attenta alla tutela della persona che ne fa uso, bisogna comunque tenere a mente la proprietà che, tra tutte le altre, la eleva e qualifica come migliore: l'assenza dei fili.
Un'aspirapolvere senza fili, diciamolo, di tempo te ne fa guadagnare parecchio. Inoltre, questo elettrodomestico - che per tanto tempo ci è stato ostile (sarò stato mica l'unico ad inciamparvi dentro almeno un paio di volte?) - perde assieme ai fili anche il suo difetto principale: quell'aspetto tanto ingombrante, che occupa spazio inutile e tiene disordinato gli ambienti, ora gode di un design nuovo, comodo e funzionale. Ultima caratteristica molto importante, infine, è la comodissima capacità di essere convertita in un aspirapolvere portatile con un solo clic. La sottile spazzola di aspirazione motorizzata "Power Slim Vision" produce, senza sperperi o distribuzione di polvere nell'aria, risultati di pulizia impareggiabili.
Insomma, non vi resta che procedere all'acquisto! Io ve lo consiglio.

rowenta italia aspirapolvere

rowenta air force all in one

rowenta air force

rowenta all in one air force


rowenta aspirapolvere senza fili


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...