venerdì 23 giugno 2017

PRAKTIK HOTELS: UN HOTEL VINOTECA A BARCELLONA


praktik hotel barcellona


Durante l'esperienza di viaggio avuta a Barcellona ho potuto soggiornare ed avere il piacere non solo di visitare una città stupenda ma anche di dormire in un hotel molto particolare: Hotel Praktik Vinoteca.


Arrivati nella hall dell'hotel un calice di vino offerto di benvenuto è d'obbligo, da gustare in una sala che sembra una cantina in cui vengono conservati, raccolti e collezionati le migliori bottiglie di annata e non solo, tanto buon vino da sorseggiare e per i più appassionati del settore è possibile rivolgersi ad un sommelier per una degustazione privata di vini.


Le camere luminose dal design minimal ma molto ben curato hanno permesso lunghe ore di riposo nel comodissimo letto, rilassanti docce rigeneranti nella doccia a vista sulla camera (davvero stupenda ve lo assicuro!) e coinvolgenti risvegli illuminati dal sole di prima mattina che splendeva sul balconcino che dava sulla città.


praktik hotel vinoteca

A pochi passi da Passeig de Gracia e quindi dalle principali attrazioni della città spagnola come Casa Batllò e La Pedrera; Praktik Hotel Vinoteca si trova in un punto strategico della città di Barcellona; vicina al centro ma in un isolato davvero tranquillo.

La colazione a buffet internazionale è ricco ed abbondante, la sala tra l'altro è molto ampia, spaziosa e luminosa grazie alle vetrate scorrevoli che danno su un grazioso atrio. Il pavimento decorato, i colori dei divani e l'arredamento mettono la carica per affrontare la giornata, ancora di più sorseggiando caffè e gustando un caldo cornetto.

praktik hotel vinoteca barcellona

praktik hotel vinoteca barcellona colazione

colazione praktik hotel

colazione praktik hotel vinoteca

Praktik Hotels è una catena di hotel nelle città della Catalogna, in cui sono stato e di cui potete leggere la mia esperienza a Barcellona cliccando il seguente post; ed a Madrid.
Non vedo l'ora di visitare gli altri caratteristici Praktik Hotel come l'hotel a tema Bakery od il Praktik Ramba od il Praktik Garden: ognuno unico nel suo genere.
Per scoprirli tutti basta cliccare il sito Praktik Hotel,  non vi resta che prenotare la vostra prossima meta ed il vostro prossimo soggiorno negli hotel più particolari che abbia mai visto.

praktik hotels vinoteca


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...