martedì 27 giugno 2017

MCFIT: APRE UNA NUOVA PALESTRA A PIACENZA

fitness blogger


Qualche settimana fa ho avuto il piacere di vedere con i miei occhi quella che non è una palestra come te la aspetti ed immagini di solito.
Infatti in occasione dell’apertura del nuovo centro McFIT di Piacenza ho potuto testare, guardare ed allenarmi immergendomi in un mondo di allenamento unico, nello stile di un Loft, sentendomi come a casa la nuova entrata nella famiglia McFIT: la nuova palestra McFIT di Piacenza.


McFIT “HOME OF FITNESS” APRE A PIACENZA 
mcfit piacenzadiventando il 26° centro fitness in Italia della catena tedesca McFIT, numero uno in Europa con i suoi 1,5 milioni di abbonati distribuiti in 250 palestre in 5 paesi.
Il design che caratterizza i centri McFIT - HOME OF FITNESS va ben oltre il semplice aspetto funzionale di una palestra, mira infatti a creare un’atmosfera coinvolgente e di ispirazione esotica, grazie a un mix inedito di stili che abbraccia la street art, gli elementi etnici e l’arte moderna e ricorda la casa di un viaggiatore instancabile e appassionato. Distribuiti nei diversi ambienti, si trovano numerosi elementi di provenienza asiatica e africana come statue che raffigurano Buddha, grandi maschere o figure di samurai. 
Il fil rouge che lega i centri McFIT all’arte non si esaurisce con il design degli ambienti e con gli arredi, ma prosegue grazie ai graffiti: a giovani writers è stata affidata la realizzazione di imponenti murales. 


cyberotics mcfitMcFIT con i macchinari più moderni prodotti da Star Trac permette di raggiungere obiettivi di allenamento sempre nuovi anche per i più esigenti, inoltre in McFIT puoi allenarti anche con i CYBEROBICS Corsi:
ce ne sono per tutti i gusti, da Step a Beach Body, da Sixpack Attack a Yoga Power
Tanto divertimento nell’allenarsi, motivazione alta grazie alla dinamica di gruppo e a un trainer virtuale che sprona a dare il massimo.



Io che sono “fissato” con la sala preferisco invece la Zona Power  dove un’ampia sala pesi offre molto spazio ed un’ampia scelta di attrezzi e pesi: manubri, bilancieri e cavi, bench press, leg press ecc. impreziosita da un grande specchio centrale e parete con graffiti.

mcfit sala power


Nella nuovissima McFIT di Piacenza (come del resto in tutte le McFIT) c’è anche un’area dedicata all’universo femminile: una zona studiata specificamente per l’allenamento femminile mirato sulle gambe e glutei.
mcfit nuova aperturaE per gli amanti dell’allenamento a corpo libero nella palestra McFIT di Piacenza è possibile trovare anche la zona "Functional + Stretching":
Un’ area dedicata all’allenamento funzionale; qui i protagonisti sono l’allenamento con il proprio peso corporeo e il Functional Training; questo modulo consta di diverse stazioni, con possibilità di allenamento con la corda nautica infinita, Slingtrainer e maniglie mobili per pull up.
Miglioramento di forza, coordinazione e resistenza ma anche velocità, mobilità e postura;



Anche se la zona preferita che mi ha lasciato a bocca aperta e che non vedo l’ora di poter tornare per allenarmi di nuovo è la “Cardio + Basic + Forming”  in cui lampadari e lanterne pendenti sui tapis roulant creano un’atmosfera unica e magica, riuscendo a creare con i colori, le sfumature e giochi di luci un’ambiente in cui la mente per un attimo viene trasportata al di fuori della palestra trovando la sua serenità e pace.

cardio mcfit


Grazie al mio abbonamento in McFIT riesco ad allenarmi in qualsiasi città in cui mi trovi.
Sapete quanto per me sia importante allenarmi ed a causa del mio lavoro e della mia attività sono spesso in giro per l’Italia e per l’Europa; grazie a McFIT riesco ad avere libero accesso in tutti i centri McFIT italiani ed europei grazie ad un unico, semplice e pratico abbonamento.
Il costo dell’abbonamento annuale è di 19,90 euro/mese, con una quota di attivazione di 20,00 euro. L’abbonamento dà diritto all’accesso in tutti i centri McFIT d’Europa. Tutti i centri fitness McFIT in Italia sono aperti 365 all’anno: dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 23:00, nel fine settimana e nei giorni festivi dalle 9:00 alle 21:00. 

Con McFIT si è Semplicemente in forma sempre comunque ed ovunque!!

mcfit cardio

mcfit italia

mcfit piacenza nuova palestra

mcfit power


mcfit

nuova apertura palestra mcfit italia

nuova apertura palestra mcfit piacenza

palestra mcfit nuova apertura

mcfit home of fitness

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...