lunedì 19 dicembre 2016

IL PIACERE DI ALLENARSI IN UNA PALESTRA MCFIT A MILANO

mcfit milano


Come sapete sono circa due mesi che mi sono trasferito in una nuova città, ho cambiato casa, università e lavoro nuovo ma lo stile di vita rimane sempre lo stesso, sia a Napoli, sia a Milano, sia in qualsiasi altra città: per me mantenere la forma fisica e tenere i muscoli sempre allenati è un dovere più mentale che del corpo stesso; stare in forma si ripercuote anche sulla forma mentis!
Trasferitomi a Milano, curiosando un pò in giro e volendo riprendere attività fisica ho deciso di iniziare nella palestra che più era in sintonia con i miei gusti in fatto di sport e fitness: McFit.



mcfit milano

Con 250 centri fitness in cinque paesi e 1.500.000 abbonati, McFIT è al primo posto in Europa nel settore del fitness. Attualmente gli abbonati hanno a disposizione 170 palestre in Germania, 31 in Spagna, 10 in Austria, 24 in Italia e 5 in Polonia. Inoltre con l'abbonamento annuale di solo 19,90 euro al mese ho libero accesso in tutte le palestra McFit europee e soprattutto posso usufruire di una struttura super qualificata ogni qual volta mi trovi in un'altra città in cui ci sia una McFit aperta.
Ogni giorno non perdo un allenamento in Mcfit, la mia fortuna è di averla proprio sotto casa ma a Milano ce ne sono ben tre, tutte collocate in diverse zone della città.
Il mio settore preferito è la sala: ampie vetrate, lunghi specchi, attrezzi tutti in ottime condizioni e soprattutto ognuno ha la propria utilità e funzionalità per allenare qualsiasi fascia muscolare si voglia sviluppare.

le migliori palestre in europa

Con il mondo dell’allenamento HOME OF FITNESS, McFIT offre ai propri abbonati un ambiente piacevole per l’allenamento in un’atmosfera di benessere, che trasforma le palestre in una seconda casa. I moduli di allenamento innovativi della HOME OF FITNESS sono caratterizzati da spazi di design, musica, video, immagini e mezzi di comunicazione interattivi e offrono agli abbonati un’esperienza di allenamento completa, con la quale immergersi in modo del tutto personale nel mondo del training. L’obiettivo è motivare ogni giorno gli abbonati a cercare qualcosa di nuovo, aiutarli a raggiungere e consolidare i propri obiettivi.
L’ambiente particolare crea un’atmosfera piacevole per l’allenamento, in cui gli abbonati si trattengono volentieri, sentendosi in palestra come a casa.

le migliori palestre in europa mcfit

La combinazione fra zone per l’allenamento ormai sperimentate con successo, come un’ampia zona attrezzi, con pesi liberi e per l’allenamento di resistenza e i nuovi moduli di allenamento CYBERTRAINING (Corsi, Spinning, Vibration), il percorso preventivo per la schiena, l’Express- Workout, il Boxe-Workout, la Kinesis o la Sling Zone rendono l’allenamento nelle palestre McFIT un’esperienza piacevole, arricchita da un elemento di divertimento. 
Il cuore pulsante dei centri HOME OF FITNESS è rappresentato da CYBEROBICS®, tra gli ultimi nati fra i brand del Gruppo McFIT. La nuova dimensione dei corsi fitness virtuali si contraddistingue per la grande varietà dell’offerta, con corsi tenuti dai migliori trainer degli USA e ambientati in scenari mozzafiato, vi assicuro che è un'esperienza unica allenarsi in una sala con un monitor gigante davanti a te e seguire un personal trainer che si allena da un'altra parte del mondo in un ambiente da film, dovete soltanto abbonarvi per capire il piacere di allenarsi in una palestra McFit.

io mi alleno

Con l' #iomialleno potete seguire tutti i miei allenamenti quotidiani e provare anche voi l'esperienza dello stare in forma in McFit.
Sana alimentazione, movimento quotidiano, allenamento in McFit qui a Milano mi ha fatto tornare nuovamente in forma pronto ad affrontare la frenetica vita milanese anche con un corpo più tonico e resistente!!

mcFIT

allenarsi nella migliore palestra in italia

migliore palestra a milano

abbonamento palestra non caro economo


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...