sabato 17 dicembre 2016

PAGARE FACILE CON IL BOLLETTINO POSTALE DI POSTE ITALIANE



bollettino postale poste italiane


Quante volte abbiamo dovuto pagare in tutta fretta bollette e bollo auto cercando di ritagliarci tempo per recarci all'ufficio postele e attendere il nostro turno. Grazie a Poste.it, il pagamento con bollettino postale è diventato molto più comodo e vantaggioso.
Non solo il sito ti consente di effettuare qualunque tipo di operazione rendendo più accessibile, comoda e soprattutto sicura qualunque operazione di pagamento online. La multicanalitá di Poste Italiane dimostra quanto l'azienda lavori quotidianamente alla ricerca delle soluzioni migliori per tutti i clienti, trovando il modo di rendere le incombenze del pagamento dei bollettini delle pocedure flessibili che ben si adattano ai ritmi di ciascuno di noi, sempre di corsa tra lavoro e famiglia. Con Poste.it hai solo il pensiero di decidere in che modo pagare (se con conto banco posta, se con carta post pay o con visa e mastercard), e lo puoi fare ovunque tu sia: in bus, in ufficio, in spiaggia, dal divano. 
Fare l'accesso su Poste.it è molto veloce: basta accedere al sito e registrarsi creando il proprio account personale, sicuro al 100% grazie ai pagamenti certificati e garantiti. Infatti grazie al bollettino postale di Poste.it puoi conservare le ricevute di pagamento o nell'archivio o inviandole sulla tua e-mail, così da poter tenere sempre sotto controllo ogni tuo movimento. 
La fantastica comodità di questo pagamento veloce , oltre al fatto che può essere utilizzato dove vuoi,è che non necessita di un conto corrente , è accessibile tramite App Banco Posta e App Ufficio Postale ed è possibile anche pagare il bollettino premarcato recandosi allo sportello. 
Ma secondo la mia esperienza con Poste.it una delle cose più vantaggiose che offre è sicuramente il pagamento rapido è semplicissimo attuabile online
Il solo fatto che oltre 165.000 aziende e più di 11,8mln di clienti usufruiscono di questo sevizio per la sua comodità e sicurezza dovrebbe essere un buon motivo per correre a registrarsi su Poste.it e decidere il vostro personale metodo di pagamento. Basta un semplice e veloce click per pagare ciò che volete, dove volete e come volete! 



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...