mercoledì 14 dicembre 2016

SCEGLI L'ADOZIONE A DISTANZA CON ACTION AID A NATALE

action aid adozione a distanza a natale
Natale si avvicina e tutti sanno che :" A Natale si è tutti più buoni". Ma perché lasciare che questo rimanga solo un modo di dire? Potremmo essere tutti davvero più buoni con piccoli e semplici gesti.
ActionAid ci aiuta dandoci spunti di riflessione per questo Natale.



Natale è alle porte e ancora non sai cosa regalare a tua madre? Abbandona l'idea della solita sciarpa, cappellino, pigiama. Oggi con un piccolo contributo di soli 0,82 cent al giorno (pensateci:non ci comprereste neanche un pacchetto di caramelle e sono sicuro che tutti abbiamo 0,82 cent "buttati" in qualche tasca di un cappotto dimenticato un armadio) potreste cambiare il futuro di un bambino che non ha avuto le nostre stesse opportunità. Potremmo seguire i suoi traguardi vedendolo andare a scuola, potremmo assicurarvi un pasto sicuro ogni giorno e farlo star bene con davvero poco , quel poco che a lui sembrerà davvero molto.
ActionAid ti permette inoltre di constatare con i tuoi stessi occhi i progressi che fa, guardando sue foto, leggendo le lettere che scriverà per te... Potrai anche andarlo a trovare, conoscere la sua storia e quella del suo paese. ActionAid, insieme ai The Jackal, si augura che con questo ironico video possiate comprendere l'importanza di avere qualcuno accanto, una mamma, che possa preoccuparsi per te e sostenerti ; ed è proprio quello che io oggi vorrei trasmettervi: la lotta alla povertà al fine di garantire i diritti delle comunità dei più poveri e sostenere il loro sviluppo non è solo un loro diritto, ma anche un nostro dovere! 
Siate più buoni a Natale, adottate un bambino a distanza! Non lo farete solo per loro, ma anche per voi, aiutare fa super bene specialmente a Natale! E con ActionAid è facile ed è bellissimo! 

#ActionAid #realizzailcambiamento #adozioneadistanza #thejackal #videothejackal #faiungestodamore #natale #natalesolidale
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...