La giornata di oggi è davvero importante per me:
una mia cara amica si laurea e sono davvero emozionato per lei visto che abbiamo iniziato insieme il percorso universitario, ci ha fatti conoscere e ci ha fatto vivere tanti bei momenti.
Ma il panico che sale durante un giorno così importante è percepibile, c'è una sola domanda che riecheggia nella mente ovvero: "Come devo vestirmi ad una laurea?" "Quale outfit va bene per il giorno di laurea?"
Ricordo che quando mi laureai, indossai un completo composto da giacca e pantalone, una camicia e cravatta, semplice e sempre perfetto per la circostanza!!!
Ma quando sei ospite e sei invitato ad una laurea cosa poter indossare durante la celebrazione?
Io ho scelto un look elegante ma allo stesso tempo non troppo formale; un look che non distoglie dal celebrato e da chi si laurea ma che risulta ugualmente impeccabile e non passerà sicuramente inosservato;
Ho cercato di puntare tutto sul dettaglio e sul particolare:
Ovviamente padrona è la cravatta dalla punta particolare firmata Lorenzo Zani;
brand di cravatte artigianali Made In Italy; una cravatta lavorata a mano con tessuti ecosostenibili.
Il marchio Lorenzo Zani ha voluto regalare una geometria unica al mondo e particolare in tutte le sue forme. Punte che sembrano essere davvero alternative, per uno stile ricercato, giovane e riconoscibile ovunque.
Le cravatte Lorenzo Zani sono disponibili solo sul sito www.lorenzozani.it e possono essere acquistate con facilità sull'ecommerce del brand.
Gilet blu e pantalone chiaro completano l'outfit per la laurea;
Sicuramente adesso saprete cosa indossare ad una laurea:
Lorenzo Zani, il dettaglio della cravatta che fa la differenza.
PH: MANUEL BIFARI
LorenzoZani Tie
Valentino Bracelet
Siviglia Trousers
MassimoRebecchi Waistcoat
Nessun commento:
Posta un commento