martedì 8 novembre 2016

LORENZO ZANI: LA CRAVATTA DALLA PUNTA A TRIANGOLO ROVESCIATO


lorenzo zani cravatta doppia punta


Oggi è un giorno estremamente importante per me: è passato circa un mese da quando mi sono trasferito a Milano e da quando è iniziata la mia nuova vita nella città della moda per eccellenza e proprio oggi ho voluto dedicare la giornata dopo il lavoro a me stesso.
Ancora in abito da lavoro, giusto il tempo di posare la 24 ore a casa, ho deciso di godermi il tempo che non avevo ancora dedicato alla città per respirare un po' di "aria di libertà" e di pausa dalle fatiche lavorative.

cravatta tendenze maschili


Come potete vedere dalle foto, il look è un perfetto stile "gentlemen": un brazer blu notte con fantasie che si vedono appena, un pantalone dalla trama particolarmente abbinata nelle sfumature con le derby ed una camicia classica bianca che non può mai mancare nel guardaroba di ogni uomo.

Il tocco di classe, sono sicuro che vi piacerà, è dato da un particolare accessorio: una cravatta diversa dalle altre che pare stia prendendo sempre più piede tra le tendenze maschili, un accessorio alternativo e finalmente originale. Ecco quello che serve per regalare al mio outfit quel tocco in più di particolarità oltre che, ovviamente di eleganza. La cravatta con punta Cheops regala quel grado di contemporaneità grazie alla colorazione azzurra e verde e permette di abbinare più facilmente una camicia bianca oppure celeste. 

cravatta lorenzo zani

Incuriosito da questo dettaglio che potete vedere dagli scatti, sono andato ad informarmi e a leggere la storia del brand Lorenzo Zani e delle punte delle sue cravatte. Tutto nasce dallo studio sulla simbologia: la cravatta che abbiamo sempre indossato nella verità ha un simbolo prettamente femminile. Che cosa strana vero? Vi invito a leggere la curiosa storia sul loro sito.

La produzione di queste cravatte è solamente made in Italy e lavorate a mano con tessuti ecosostenibili. Il marchio ha voluto regalare una geometria unica al mondo e particolare in tutte le sue forme. Punte che sembrano essere davvero alternative, per uno stile ricercato, giovane e riconoscibile ovunque.

Oltre a questa novità, con questo mio articolo ho deciso di farvi anche un piccolo pensiero, consideratelo un regalo pre natalizio e sfruttatelo per i vostri regali di Natale.
Per tutti voi un coupon SCONTO di 10€ + SPEDIZIONE GRATUITA sull’acquisto di una delle cravatte Lorenzo Zani. Eccolo: "SCONTO10D" Un'idea originale per un regalo alternativo, raffinato e unico nel suo genere.

completo da lavoro uomo

cravatta dalla doppia punta finale

lorenzo zani

cravatta dalla doppia punta

lorenzo zani cravatte

lorenzo zani cravatte made in italy

look gentlemen con cravatta lorenzo zani

lorenzo zani cravatta dalla punta a triangolo rovesciato

lorenzo zani cravatta made in italy

lorenzo zani cravatta

look elegante uomo

cravatta lorenzo zani punta a triangolo

cravatta lorenzo zani

cravatte lorenzo zani

cravatta dalla punta a triangolo capovolto

PH: MANUEL BIFARI


MassimoRebecchi TotalLook
DrMartens Shoes
LorenzoZani Tie

1 commento:

  1. Fantastico, questo stile ti valorizza moltissimo ! complimenti ! Se poi decidessi di vendere abiti che non usi più ti consiglio il sito www.annuncino.it per pubblicare gratuitamente video annunci.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...