martedì 1 novembre 2016

CONSIGLI PER LA CURA DELLA BOCCA E PER UNA CORRETTA IGIENE ORALE

suggerimenti per una corretta igiene orale


Tra le cose che rendono l’uomo un animale civile ed un individuo ben accetto all’interno di una comunità c’è sicuramente il fattore pulizia ed igiene.
I punti in cui si concentra il maggior numero di batteri nel nostro organismo sono sicuramente quelli a stretto contatto con l’ambiente esterno e tra questi risulta anche l’apparato boccale.
Per una pulizia di tutta la bocca e soprattutto per il benessere del nostro sistema orale che include labbra, gola, tonsille, gengive, denti, mucosa e cavo orale ci ha pensato Esi Italia con i suoi prodotti specifici per la cura di tutta la bocca ed una corretta igiene orale.
Quello che si consiglia è di solito una beauty routine quotidiana per la pulizia della bocca che comprende non solo la pulizia dei denti e gli sciacqui con collutorio; ma delle vere e proprie regole per una perfetta igiene orale.
Inoltre curare la propria igiene orale è indispensabile per avere gengive e denti sani ed evitare problematiche come carie e alitosi. È raccomandato l’uso di prodotti naturali senza sostanze irritanti come fluoro e parabeni usando solo prodotti naturali per l’igiene orale così da bilanciare anche il pH del cavo orale e garantendo una protezione prolungata di mucose e denti, stimolando l’azione antimicrobica per un miglior mantenimento dell’igiene orale e del benessere di tutta la bocca

Esi oltre gli integratori alimentari offre diversi prodotti in grado di apportare salute e benessere per l’apparato boccale:

Aloe Fresh Whitening
Dentifricio naturale all'Aloe Vera per denti bianchi
Dentifricio in gel di Origine Naturale, contiene una combinazione unica di ingredienti naturali attivi con azione sbiancante e schiarente per un sorriso naturalmente più bianco e grazie all’azione RETARD dovuto al  Carbossimetilchitosano si prevengono carie e tartaro. Inoltre la presenza dello Xilitolo è un edulcorante di origine naturale non cariogeno che ha la peculiarità di non essere fermentato dai batteri del cavo orale e quindi di non consentire la formazione degli acidi che corrodono lo smalto.

dentifricio sbiancante all'aloe

dentifricio sbiancante all'aloe

dentifricio aloe vera



Aloe Fresh Collutorio
Collutorio naturale antibatterico all'Aloe Vera
Riduce la placca, l’alitosi, protegge le gengive e previene la carie; è formulato utilizzando ingredienti di origine naturale senza saccarina, fluoro, SLS, parabeni. Grazie alla Propolis e allo Xilitolo contribuisce ad evitare la proliferazione batterica conferendo un alito fresco; l’Aloe Vera svolge una naturale azione lenitiva.

collutorio aloe fresh




Aloe Fresh Alito Fresco Spray
Spray per alito fresco all'Aloe Vera al gusto menta forte
Deodorante per l’alito, svolge un’azione efficace contro l’alitosi grazie alla sua formula innovativa. Contiene Aloe Vera, semi di Pompelmo, Tea Tree Oil e Carbossimetilchitosano, utile per neutralizzare i batteri del cavo orale che producono le sostanze solforate, responsabili dell’alito cattivo.

spray alitosi alla menta

aloe fresh spray per alitosi




Burro Cacao con burro di Karitè
 Il burro di karité
Il burro di karité è un prodotto prezioso per la cura delle labbra ed è usato fin dai tempi più antichi come ingrediente fondamentale per la cura e la bellezza del corpo. Le sue proprietà lenitive e idratanti proteggono le labbra dal freddo e dal vento. Ideale per nutrire le labbra secche e screpolate a causa del clima rigido invernale. E’ ricco di karitene e fitosteroli che gli conferiscono le proprietà cicatrizzanti, emollienti, elasticizzanti, idratanti e riepitilizzanti.

aloe vera esi

balsamo labbra aloe vera

burro cacao aloe vera





Burro Cacao al tea tree oil
L’albero del tè, è una pianta di origine australiana dalle proprietà lenitive e cicatrizzanti, il balsamo per le labbra all’olio di tea tree è ottimo per riparare le labbra dalle screpolature che sia anche arricchito con la vitamina E per rinforzare i tessuti e con l’olio di argan per idratarli e ammorbidirli.

burro cacao al the verde

balsamo labbra tea tree oil

balsamo labbra esi italia





Burro Cacao alla Propoli e Miele
Il miele è uno dei rimedi naturali più popolari per curare le labbra screpolate e quei fastidiosi taglietti che si presentano a causa di un’eccessiva secchezza labiale. Il miele ha proprietà antibatteriche che aiuta a rimarginare i tessuti danneggiati dando subito sollievo, con un effetto emolliente e lenitivo immediato. Lo stick per le labbra è arricchito con propoli e vitamina E per un’azione nutriente, idratante e protettiva completa e ideale per tutte le stagione.

burro cacao al miele

burro cacao alla propoli e miele

balsamo labbra alla propoli e miele




Con i prodotti Esi e seguendo una routine quotidiana con queste semplici regole per avere una cura ed una pulizia perfetta della bocca ed una igiene orale impeccabile


consigli per la cura della bocca

esi italia

esi italia prodotti per la cura della bocca

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...