lunedì 14 novembre 2016

WAFER PROTEICI MYPROTEIN: UNO SPUNTINO PROTEICO E GUSTOSO

wafer myprotein


A volte capitano quei momenti in cui mi sale una voglia inspiegabile di dolce, di qualcosa da sgranocchiare senza farsi prendere da sensi di colpa o dalla paura di "sgarrare" l'alimentazione sana che si segue con tanta cura e dedizione.
Nei momenti in cui mi vengono questi improvvisi attacchi di fame apro l'armadio ed eccoli li, in salvezza i miei wafer proteici della myprotein, a basso contenuto di carboidrati ma alto valore in proteine.

Myprotein regala un'altra perla per tutti quelli che seguono un'alimentazione controllata e soprattutto per tutti quelli che seguono una dieta proteica.
Concedetevi un break tra un pasto principale ed un altro con i wafer proteici di Myprotein: Infatti i Wafer proteici sono uno spuntino proteico e gustoso, ricchi di proteine con una farcitura proteica vellutata, proveniente da una miscela di proteine del latte e proteine del siero del latte isolate dal gusto eccezionale per tutti quelli che hanno voglia di qualcosa di dolce in quel momento. 
I miei gusti di wafer proteici preferiti sono al cioccolato, vaniglia e fragola, ma sul sito potete trovarne molti di più ed uno più buono dell’altro!
I Wafer Proteici sono uno snack fantastico per aiutarti ad aumentare l'assunzione di proteine quotidiana. Ogni porzione apporta 15g di proteine, che contribuiranno al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.
Uno snack proteico sano durante la giornata da consumare prima o dopo l'allenamento, o in alternativa durante la giornata per incrementare il consumo di proteine o semplicemente la mattina a colazione od in qualsiasi momento vi viene quella voglia di piacere e relax senza rinunciare alla razione proteica.
Potete acquistare sul sito myprotein.it inserendo il codice "WHOSDAF10" per avere subito il 10% di sconto su ogni ordine.




wafer per palestra

wafer per sportivi

wafer proteici

wafers proteici

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...