mercoledì 22 marzo 2017

VIA CALZABIGI: QUANDO I CALZINI FANNO LA DIFFERENZA


outfit uomo primavera

La Primavera è alle porte ed io ne approfitto subito del bel tempo e del caldo per passeggiare e godere della mia prima Primavera qui in città.
Sapete che ormai da qualche mese sono ufficialmente su Milano ed è per me una felicità vedere la città colorarsi di fiori e prender vita grazie agli splendidi alberi in fiore.
Preso dall'entusiasmo ho cosi finalmente potuto indossare un outfit primaverile,

direi finalmente visto che non ne potevo più dell'inverno!!
Una camicia sbottonata a quadri e sotto una semplice tee bianca, giubbotto legato in vita da indossare la sera quando fa più freschetto ed uno skinny jeans.
È però il calzino a far la differenza, spesso passa in secondo piano e viene poco considerato ma credo che calze e calzini facciano parte della buona riuscita del look e con essi il dettaglio non deve passare inosservato: per cui ho deciso di indossare dei particolarissimi calzini Via CalzeBigi: quando i calzini diventano dettaglio e prendono il sopravvento sull'intero outfit maschile primaverile.

Come vestirsi in Primavera?
Un outfit maschile primaverile composto da semplice tee, camicia, skinny jeans ma soprattutto calze e calzini alti o corti è indifferente basta che siano sempre super colorati e super divertenti:
I calzini sono spesso considerati un indumento secondario. E’ invece fondamentale capire che un paio di calzini di qualità e dal design innovativo permettono di comunicare attraverso uno stile inconfondibile e unico.
E’ importante “rompere le regole” che vogliono che i calzini dovrebbero abbinarsi ai pantaloni o alle scarpe. I calzini hanno il potere di esprimere al meglio lo stile di una persona anche solo facendo “capolino”
Sul sito Via CalzaBigi c’è in atto una promozione incredibile:
Sia che si decida di comprare nello shop e sia che si decida di abbonarsi al club, Via Calzabigi REGALA un paio di calzini. Un’occasione unica per farsi un regalo originale o per farlo ad un amico. Un'occasione unica anche per capire che cosa si prova ad essere un sockaddicted.



come vestirsi in primavera look uomo

look maschile primaverile

outfit uomo primavera via calzebigi

outfit uomo primavera

via calzebigi calza

via calzebigi calzino

via calzebigi calzini colorati

via calzebigi calzini estivi

via calzebigi calzini uomo

via calzebigi calzini

via calzebigi calze

via calzebigi


PH: Manuel Bifari

H&M Tee/Shirt
Seventy Jeans
DrMartens Shoes
AmericanVintage Jacket
ViaCalzeBigi Socks
Valentino Rockstud Bracelet

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...