lunedì 20 marzo 2017

LORENZO ZANI: LA RIVOLUZIONE DELL'IDEA DI CRAVATTE MASCHILI

look primaverile uomo elegante



Di ritorno da una giornata di meeting di lavoro in un caldo giorno primaverile andato secondo le aspettative!
Da stamattina in giro, in ufficio e poi dritto a casa;
sempre perfetta per ogni occasione è la cravatta Lorenzo Zani che non perde modo per essere notata e attirare l'attenzione di tutti:

la sua particolarissima punta a tridente è un dettaglio più unico che raro, riesce ad essere elegante ma allo stesso tempo all'avanguardia ed esclusivo proprio come il brand Lorenzo Zani e la sua manifattura.
Lorenzo Zani celebra l'accessorio maschile per eccellenza: la cravatta.
La reinterpreta e reinventa una nuova forma con il triangolo rovesciato, simbolo femminile che dà all'uomo che la indossa una forte personalità ed identità, rappresentate da un accurato studio sulla simbologia che lo stilista ha voluto enfatizzare nel loro design.
Ogni cravatta Lorenzo Zani è realizzata interamente da artigiani con tessuti pregiati e mani esperte e
la produzione viene rigorosamente fatta con materiali Made in Italy che ne assicurano l’alta qualità, utilizzando tessuti e colori che rispettano l'ambiente.
Inoltre può essere anche offerto un servizio di personalizzazione.

Ho deciso di abbinare la mia cravatta Lorenzo Zani modello Cheops Unisex ad una camicia azzurrina con piccoli pois rossi così da sposarsi perfettamente con la tinta della cravatta; un pantalone super leggero color panna con leggeri pois ed un cappotto dal taglio non troppo elegante così da rendere l'outfit della giornata perfetto sia per il meeting lavorativo di mattina che per un aperitivo il pomeriggio uscito da lavoro.
Sul sito Lorenzo Zani potete scegliere tra molti modelli e colori, tante cravatte tutte uniche nel loro genere; perfette come regalo per se stessi e per gli altri che sapranno e saprete apprezzare l'unicità e l'esclusività di queste particolarissime cravatte maschili.

cravatta particolare

cravatte lorenzo zani

cravatte particolari

gentlemen primavera


lorenzo zani cravatta

lorenzo zani cravatte

lorenzo zani

lorenzo zani

outfit uomo primavera

luberjack brogues eleganti primavera


PH: Manuel Bifari

LorenzoZani Tie
Lumberjack Brogues
MassimoRebecchi Shirt/Jacket
Siviglia Trousers

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...