lunedì 29 gennaio 2018

LG TWIN WASH: LA LAVATRICE INTELLIGENTE


lavatrici moderne di ultima generazione

Cari uomini che viaggiate continuamente e poichè siete impegnati in varie attività, sicuramente avrete poco tempo a disposizione da dedicare ai lavori domestici. Niente paura!! State tranquilli!!
Se cercate qualche elettrodomestico che vi permetta di lavare la biancheria di casa ed i vestiti in modo semplice e veloce in maniera che possiate raddoppiare il vostro tempo libero e dedicarlo alle cose che amate di più non dovete fare altro che provare la lavatrice LG TWIN WASH e testarla.
 
La lavatrice LG TWIN WASH sarà sicuramente la vostra arma segreta e può migliorare sicuramente la vita: ha infatti due cestelli di cui uno più piccolo che possono essere caricati contemporaneamente. Cosi si può fare una lavatrice mini (2kg) ed una maxi (fino a 12k, perfetta per piumoni, tende, fodere dei divani etc...) nello stesso tempo dividendo subito bianco da colorati, cotoni da delicati.
Tutto si velocizza con la lavatrice LG TWIN WASH e soprattutto si fa economia di tempo e di energia, visto che è una lavatrice classe A +++ e se invece si ha bisogno di un lavaggio last minute per pochi capi, si può usare solo il cestello piccolo.
Dimenticavo di dirvi che si può attivare la lavatrice LG TWIN WASH con lo smartphone, via Wi-Fi grazie all'app dedicata LG Smart Thin.
Che cosa si vuole di più?
Insomma niente più accumuli di capi da lavare, niente più errori di lavaggio, niente più ore dedicate alle lavatrici. Se hai dimenticato di inserire un capo in lavatrice si può sempre aggiungerlo dopo aver avviato il ciclo di lavaggio perchè la lavatrice LG TWIN WASH è dotata di pulsante "aggiungi capo" che consente di aprire l'oblò durante il lavaggio ed aggiungere qualsiasi capo dimenticato. 
LG TWIN WASH non è una lavatrice è una rivoluzione!
Ci si potrebbe innamorare di una lavatrice siffatta perchè dimezza il tempo per il lavaggio, raddoppia il tuo tempo libero che puoi dedicare alle cose che ami di più ed è in questo modo che ti cambia la vita.




twin wash lavatrice

LG TWIN WASH


lavatrice LG TWIN WASH

lg lavatrice

lg lavatrice wifi

lg lavatrice

LG TWIN WASH la lavatrice intelligente

lg twin wash lavatrice

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...