sabato 12 marzo 2016

Rasoi elettrici Panasonic: la rasatura maschile perfetta

rasoi elettrici panasonic la rasatura maschile perfetta

La rasatura è un rito al quale l'uomo del terzo millenio si dedica con particolare cura e attenzione; è il gesto che scandisce le giornate al maschile. Pertanto, non c'è che dire che protagonista indiscusso della beauty routine maschile è senz'altro il rasoio.
Ma come scegliere  il rasoio, quello giusto?

La scelta del rasoio da barba è fondamentale e deve essere guidata dal tipo di pelle e della tipologia di taglio che si vuole effettuare. A questo proposito Panasonic propone una gamma di rasoi elettrici adatti alle esigenze di styling di ogni uomo, per non farsi cogliere impreparati in nessuna occasione.
I rasoi elettrici Panasonic sono uno strumento indispensabile per la bellezza al maschile: garantiscono una rasatura perfetta ed una pelle sempre idratata e possono essere anche usati sotto la doccia.
Bisogna tener presente che la nuova generazione di rasoi, regolabarba e tagliacapelli Panasonic combina la tradizione giapponese nella realizzazione delle lame con le moderne soluzioni high-tech.
Le avanzate tecnologie di produzione delle lame dei rasoi di Panasonic si basano sulle antiche tecniche artigianali giapponesi. In commercio ci sono tantissimi modelli di rasoio con prezzi molto differenti tra loro.
La Panasonic produce rasoi elettrici a lamine. I rasoi della Panasonic spesso hanno più delle due tradizionali lamine dedite al taglio, una caratteristica del tutto innovativa che solo il marchio asiatico ha finora utilizzato. Disporre di più lamine significa velocizzare la rasatura. Abbiamo quindi rasoi elettrici a due lamine ideali per barbe morbide; rasoi elettrici a tre lamine adatti a barbe non molto impegnative; rasoi elettrici a quattro lamine per una veloce rasatura. Questo tipo di rasoi è adatto a chi ha una barba di media durezza ed una pelle non particolarmente sensibile. I rasoi elettrici a cinque lamine si collocano tra i top sul mercato internazionale, particolarmente apprezzati per la velocità di esecuzione grazie alle 5 lamine. Grazie alla perfetta flessibilità delle lamine riescono a radere a fondo anche le barbe piu difficili. Anche questi rasoi permettono di radersi sotto la doccia e con schiuma da barba. Beh! Cosa aspettate ad acquistare un rasoio Panasonic: eccellente soluzione per ogni tipo di barba e non solo. Infatti, c'è il sistema rasoio-corpo Wet & Dry che con i tre pettini accessori lo rendono adatto alla depilazione di qualsiasi zona del corpo.

Provate i rasoi elettrici Panasonic nella vostra beauty routine quotidiana: il risultato è una pelle del viso giovane e talmente liscia che sarà impossibile resisterle!!!


rasoi elettrici panasonic la rasatura maschile perfetta

rasoi elettrici panasonic la rasatura maschile perfetta

rasoi elettrici panasonic la rasatura maschile perfetta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...