martedì 4 aprile 2017

OCCHIALI DA SOLE SILHOUETTE: LEGGERI ED INNOVATIVI

silhouette occhiali



Cosa accomuna un gruppo di ragazzi in giro per Milano in un piacevole pomeriggio di Primavera, dove il sole è caldo nel cielo e si riflette sulle acque del Naviglio?
La passione per gli occhiali da sole ed un piacevole pomeriggio che li attende.

 E non mi riferisco ai soliti occhiali visti e rivisti per la stagione estiva ma sto parlando della nuova linea occhiali da sole Silhouette dove la leggerezza e la praticità ne fanno da padrona.
Metti un grazioso localino, cocktails dissetanti e buona musica, il sole sta calando ed è prossimo a tramontare e la leggerezza ed il minimalismo di un paio di occhiali da sole Silhouette indossati per ripararsi dai raggi e dal vento che si sta alzando è proprio quello che occorre.
Io ho scelto il modello Explorer Line Extension di Silhouette di un colore verde per le lenti e tortora per la montatura.
Ho potuto usufruire del sistema "prova virtuale"  sul sito Silhouette per vedere prima come mi stessero in volto e dopo decidere con la sicurezza di chi sta facendo una scelta perfetta per la stagione estiva.
La leggerezza, lo stile, il design e l'innovazione, tutte queste caratteristiche racchiuse nella nuova collezione di occhiali da sole che puoi scegliere tra differenti colori, modelli, forme, montature ed asticelle comprese, per avere sempre il tuo occhiale da sole preferito ogni qual volta ti occorre e per qualsiasi circostanza;
L'innovazione è il sapersi adattare nello spazio e nel tempo, il saper superare dei limiti ed il riuscire a migliorare da questi perfezionando ed arricchendo ciò che ci spinge a cambiare, proprio come ha fatto Silhouette: ha reso degli occhiali leggeri quasi come se non li sentissi; ma "pesanti" e decisi nel loro carattere e nella loro anima diventando un tutt'uno con la personalità di chi li indossa.


silhouette lenti da sole

silhouette lenti

silhouette occhiali da sole estate

silhouette occhiali da sole

silhouette occhiali da vista

silhouette occhiali estate

silhouette occhiali primavera estate


silhouette lenti

silhouette sunglasses

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...