Sapete cosa ci facevo ad Amsterdam e perchè ho trascorso una delle esperienze più incredibili della mia vita??
È stato solo grazie ad Asics Tiger, il quale ha presentato i modelli celebrativi Gel Lyte per il trentesimo anniversario della tecnologia Gel.
Ebbene si, quest'anno ricorrono i trenta anni dal debutto della prima scarpa di ASICS con tecnologia GEL,
che fu introdotta nel 1986 e per festeggiare tutti insieme questo traguardo, ASICS Tiger ha presentato non solo le nuovi modelli di scarpe Gel Lyte V, Gel Lyte III e Gel Quantum con la oramai collaudata tecnologia Gel, la miglior ammortizazione che si possa avere in una scarpa sportiva ma ha deciso di far trascorrere un'intera giornata ad Amsterdam e di far incontrare blogger, youtuber e influencers provenienti da tutta Europa:
dalla Spagna, al Portogallo, dalla Germania, alla Polonia, Olanda, Italia e così via; un gruppo composto da una trentina di persone ignare di quanto potesse accadere nelle successive ventiquattro ore.
Il volo alle 5 di mattina da Milano e l'arrivo ad Amsterdam previsto per le ore 9 ha portato fin da subito non solo tanta emozione ed aspettative ma anche un sole che risplendeva sulla gelida città.
Un piccolo break in hotel appena arrivati e poi subito una breve conferenza e l'incontro di noi tutti.
Ma la cosa più bella è stato vedere attraverso le vetrate dell'hotel, auto fiammanti tutte customizzate by Asics Tiger arrivare per prenderci e farci vivere un'esperienza incredibile in giro per le strade all'insegna del brivido di guidare auto super sportive facendoci fare un vero e proprio tour tra mulini, canali, ponti e case alte e strette (e storte).
Ogni team (uno per nazione) aveva la propria macchina: il team Italia che includeva come unici blogger italiani me e la mia amica Maria Giovanna aveva una rombante auto azzurra e rossa, la più cool sicuramente!!
Partiti dall'hotel e percorrendo vari kilometri arriviamo in una zona industriale adibita a cinema, una sorta di "drive in" in un enorme spazio tutto decorato dal brand che io ho ribattezato"il garage di Asics Tiger".
Qui, dopo che le auto han trovato parcheggio è stato trasmesso un video in cui veniva raccontata la storia del brand da trenta anni fino ai giorni d'oggi; finito il filmato e rifocillandoci di caffè caldo e cornetti partiamo alla volta della Adam Tower, un grattacielo pazzesco in cui è possibile mangiare circondato da vetrate che affacciano su Amsterdam, godendo di un magnifico panorama di 360 gradi della città dall'alto, si, perchè l'Adam Tower è in grado di compiere un giro in un' ora su se stesso...roba da non credere!!
Pranzo finito e pance piene ripartiamo alla volta del "garage" pronti per una nuova sfida:
ad attenderci c'erano dei modelli di Asics Tiger Gel Lyte da customizzare, colorare, pittare, verniciare, scarabocchiare per poi montarci sotto un telaio composto da quattro ruote ed avere una personalissima macchina telecomandata pronta a duellare in una sfida all'ultima velocità.
Davvero divertente il pomeriggio trascorso ma la cosa che più ci ha colpiti ed affascinati è stato proprio il fatto che stavamo vivendo grazie ad Asics Tiger e grazie al suo anniversario dei trenta anni della tecnologia Gel un sogno ad occhi aperti: una organizzazione strepitosa, impeccabile, tutto organizzato nei minimi dettagli, così come il rientro in hotel, la cena ed il dopo cena che si è conclusa con il post serata e, stremati e senza forza ma con il sorriso stampato in volto siamo andati a dormire sognando quella che è stata tra le esperienze più belle mai fatte nella vita.
Nessun commento:
Posta un commento