giovedì 24 novembre 2016

DIVERTIMENTO E SVAGO A BARCELLONA


divertirsi a barcellona


Tra le mie tappe di viaggio preferite in Europa c'è sicuramente Barcellona.
La città Spagnola è diventata ormai un mia meta fissa e circa una volta l'anno faccio tappa nella Ciudad Contal.
Molti sono stati i posti che ho visitato ed ancora di più le zone che ho apprezzato e che son rimaste impresse nei miei ricordi e che porterò sempre con me di questa città della Spagna.
Quante corse che ho fatto sù e giù per La Rambla, a destra e sinistra fotografando i numerosi giocolieri di strada ed alzando lo sguardo verso l'alto godendo della vista delle chiome degli alberi che fiancheggiano quella che si può definire la via per eccellenza di Barcellona.
A sinistra de La Ramblas andando verso il porto invece c'è la zona che preferisco in assoluto: Il mercato de La Boqueria che tra i chioschi super colmi di cibo delizioso, super colorato e freschissimo come i succhi di frutta tropicale o lo jamon serrano, churros ed altre prelibatezze.
Come ben si sà, Barcellona è la città famosa per le opere dell' architetto Gaudì, come non godere dello spettacolo di Parc Güell o del La Sagrada Familia, per non parlare di Casa Milà e di Casa Batllò.
Scendendo giù per La Rambla si va verso la zona portuale, riqualificata e resa davvero al passo con i tempi: spazi molto grandi con attrazioni turistiche e non solo, è presente anche un enorme acquario e la funivia che porta fino a Barcellona alta, chi non ha visto inoltre l'hotel a forma di vela proprio in quella zona sorvolando la città con l'aereo prima di atterrare?? E chi non conosce il lungo mare zona Barceloneta con le sue lunghe passeggiate tra brezza marina ed il sole.
Ma di notte la città si risveglia e vive, ogni persona che arriva a Barcellona viene attratta dalla movida notturna della città e godere di tutti i divertimenti, svaghi e mondanità che la città offre.
Locali notturni, discoteche, serate tra un cocktail sorseggiato nei chioschi all'aperto ed un drink ai tavoli delle migliori discoteche europee; svago in hotel di lusso ed ambienti più particolari e di nicchia per passare nottate indimenticabili all'insegna di champagne ed erosguia.
A Barcellona passerai nottate indimenticabili in compagnia per cui prenota il tuo prossimo viaggio destinazione Spagna ed inizia il tuo divertimento spagnoleggiante.


acquario di barcellona


divertimento e svago a barcellona

divertimento e svago a barcellona

cosa visitare a barcellona

la ramba di barcellona

la ramba a barcellona

DIVERTIMENTO E SVAGO A BARCELLONA

mercato di barcellona

divertimento a barcellona

la boqueria a barcellona

lucertola colorata a barcellona

divertirsi a barcellona

la sagrada familia a barcellona



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...