lunedì 7 agosto 2017

DORMIRE A MENTONE: HOTEL MEDITERRANEE MENTON

hotel mediterranee menton

Partiti dall'Italia direzione Costa Azzurra è facile fare come prima tappa Menton, la cittadina primo paese francese subito dopo il confine italiano.
Ma dove dormire a Mentone, Hotel Mediterranee Menton è la soluzione!

Se arrivi stanco dal viaggio infatti è comodo fare sosta presso il Quality Hotel Mediterranee Mentone dove le accoglienti camere da letto sono perfette per una piacevole dormita, ognuna con un proprio terrazzino dove sorseggiare caffè appena sveglio come ho fatto io.
L'Hotel Mediterranee Menton è inoltre a pochi metri dal centro città e dista giusto 50 metri dalla spiaggia.
Per chi si trova di passaggio, dormire a Mentone presso l'Hotel Mediterranee Menton non è solo comodo e pratico ma è anche un buon motivo per rimanere a visitare la città che è davvero un gioiellino della Costa Azzurra: il suo mix tra le due nazioni, italiana e francese, le sue abitazioni colorate, il mare splendente dalla sabbia bianca, il profumo di limoni (famoso infatti è il carnevale di Menton addobbato di limoni e la festa del Citron ovvero del limone) rendono questo luogo una bomboniera nel cuore delle Alpi del sud della Francia.
Il Quality Hotel Mediterranee Menton ha anche una bella terrazza panoramica vista mare dove poter godere del sole e della brezza marina sorseggiando cocktails ed una sala-ristorante che serve colazione a buffet di prima mattina davvero sostanziosa e buonissima.
Free WiFi e personale accogliente e disponibile rendono il Quality Hotel Mediterranee una struttura piacevole che vi consiglio vivamente.
Dormire a Mentone: Hotel Mediterranee Menton è la risposta!!

quality hotel mediterranee menton

colazione hotel mediterranee menton

dormire a menton

DORMIRE A MENTONE HOTEL MEDITERRANEE MENTON

dove dormire a menton

dove dormire a mentone

hotel mediterranee mentone

hotel mentone

hotel quality mediterranee menton

quality hotel mediterranee mentone

1 commento:

  1. Ho soggiornato più volte al Mediterranee nel corso degli anni a partire dagli anni 90. Rinnovato ma sempre un ottimo hotel per un week end in Costa azzurra.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...