lunedì 13 febbraio 2017

POSCHETTE E LA NUOVA FRONTIERA DELLA POCHETTE DA TASCHINO

come sistemare una poschette da taschino



Non sono un grande amante del total black ma come si sà il nero non passa mai di moda e soprattutto in questo ultimo periodo ho imparato ad apprezzare sempre di più questo colore, arrivando addirittura ad indossarlo quasi ogni giorno.
Ma i colori per me, proprio come il nero, non tramontano mai perciò nonostante ciò ho dato ad un total black look quel tocco di colore in più.

Stavolta il tocco di colore lo da la pochette da taschino del brand Poschette:
La pochette da taschino è l'accessorio di classe per eccellenza:
Molte volte si utilizza un foulard od un fazzoletto per dare maggior preziosità alla giacca od al blazer ma stavolta Poschette non solo è un decoro di bellezza ma è un qualcosa di utile, prezioso ed unico.
Utile perchè puoi piegarla e stropicciarla o puoi utilizzarla per pulire superfici come occhiali e touch screen, tanto non lascia pelucchi e pulisce perfettamente in quanto è fatta di microfibra.
È particolarissima perchè è ricamata da mani esperte ed artigiane che danno vita al particolarissimo orlo intrecciato in pregiato cotone ed è per questo che ogni Pochette di Poschette è unica ed inimitabile; tutte diverse tra loro grazie ad i punti di cucito che ne garantiscono la pregevole manifattura.
Sempre alla moda ed al passo con lo stile per via degli originalissimi disegni come i ciucciotti, i baffi, i teschi, le mongolfiere, le palle da biliardo o le orme di zampe.

Sull’ecommerce del sito Poschette potete acquistare la vostra preferita ed abbinarla come ho fatto io in questo look e sicuramente darà quel tocco in più al vostro outfit impreziosendolo ed arricchendolo, facendolo diventare non solo unico ma anche utile grazie a Poschette: la pochette da taschino utile, preziosa ed unica





come abbinare una poschette uomo


fazzoletto da tasca nella giacca

fazzoletto da taschino uomo

poschette e outfit uomo

poschette it

poschette maschile

pochette uomo

pochette da taschino accessorio di classe per eccellenza

asics fuze gel

PH: Manuel Bifari

AmericanVintage Blazer
AsicsFuzeGel Sneakers
Fossil Watch
Poschette Pochette

1 commento:

  1. Bel tocco di classe.
    In effetti rischiara un pò il total black
    un saluto
    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...