martedì 17 gennaio 2017

GREEN UTOPIA HEMP SHOP ED I BENEFICI DELLA CANAPA

Green-Utopia-interno

Non ho mai amato i luoghi comuni , né giudicare senza aver mai provato. Per di più essendo laureato e amante di discipline che riguardano la natura e le piante ed essendo anche io "imprenditore di me stesso", oggi voglio farvi conoscere due giovani ragazzi: Stefano e Simone.
Due ragazzi che come me  sono voluti andare oltre l'opinione comune e hanno deciso di intraprendere questo, a mio avviso , splendido progetto.

Oggi vi presento infatti il GREEN UTOPIA HEMP SHOP in VIA CREMA che propone a MILANO prodotti realizzati con materie prime a base di canapa. GREEN UTOPIA nasce dalla passione di questi due giovani ragazzi per le proprietà inestimabili della canapa , traducendola in un progetto imprenditoriale vegani e biologico. Al GREEN UTOPIA HEMP SHOP infatti è possibile trovare innumerevoli prodotti che vanno dalla cosmesi ai prodotti alimentari passando anche per il settore medico e non solo...
Le proprietà della canapa, ci tengono a precisare loro, ma anche io, sono molteplici: basti pensare all olio di semi di canapa che se preso ogni giorno nel tè aiuta a prevenire disturbi al sistema muscolare, problemi cardiovascolari e del metabolismo;patologie del sistema respiratorio, squilibri ormonali femminili, problemi di apprendimento e deficit della memoria.
Questo è solo un piccolo esempio di cosa è capace di fare questa "semplice" pianta dalle moltissime proprietà.
GREEN UTOPIA HEMP SHOP ti permette di accedere ad un consumo verde è altamente biologico di un prodotto di altissima qualità. Già dal sito potrete rendervi conto di quanti prodotti questo SHOP è in grado di offrirvi: creme per viso, corpo, capelli,confetture,caffè,cioccolata,bibite e tisane. Insomma bisognerebbe solo andare in via crema per provare tutti questi prodotti assolutamente bio, glutenfree e soprattutto Made in italy. Io un salto lo faccio sicuramente , so anche già cosa assaggiare: la nuova barretta al cioccolato e canapa , secondo me dovreste venire anche voi!

arredamento-urbano-Geen-Utopia

Burro-e-olio-da-massaggio-canapa

cesti-regalo-prodotti-Green-Utopia


Cosmesi_prodotti-a-base-di-canapa

Crema-viso-nutriente-alla-canapa


Green-Utopia

le proprietà della canapa

panettone-farina-di-canapa-e-cioccolato

Pasta-fatta-a-mano-e-pesto alla canapa

Prodotti-Green-Utopia

proteine-della-canapa-in-polvere

Buzzoole

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...