venerdì 30 settembre 2016

CLUB MED, OFFERTE DEI MIGLIORI RESORT DELLE MALDIVE

club med maldive

Le Maldive sono un luogo magico, un paradiso terrestre che è impossibile dimenticare una volta visitato, una vacanza rilassante nel cuore dell'Oceano Indiano dove l'acqua cristallina, il sole equatoriale e le sfumature color tiffany, cerulee ed azzurre regalano emozioni che riempiono il cuore, gli occhi, la mente.

Le Maldive possono però essere vissute con ancora più entusiasmo e spensieratezza se ti rivolgi a Club Med.
Club Med infatti con le sue offerte alle maldive  ti porta in resort di lusso davvero unici ed eccezionali.
Con Club Med parti alla scoperta di Kani: un'isola paradisiaca ed una laguna perfetta per immergersi.
Riuscendo a stupire ed incantare ogni visitatore con la purezza dell'acqua ed i colori luminosi, il resort Kani Club Med regala momenti speciali e tramonti magici in questo incredibile villaggio.
Ci sono molti bar e ristoranti dove poter assaggiare le specialità culinarie di questo arcipelago paradisiaco come i piatti a base di riso, frutti esotici come cocco e frutto dell'albero del pane.
Diverse invece sono le ville dove dormire, ognuna progettata per esperienze diverse come la base "Camera Club", la "Camera Deluxe" o la privilegiata "Suite" per passare notti indimenticabili coccolati dal relax e dalla tranquillità.
Durante la giornata invece c'è disponibilità di numerose escursioni ed attività come sport acquatici, scuola di vela, immersione con le bombole, beach volley, kayak, palestra, stand up paddle, surf e pesca grossa o per i meno avventurieri c'è il magico mondo dei trattamenti di benessere eseguiti da mani esperte nei massaggi e nel relax del corpo.

Per non parlare poi di un'altro resort anzi, più specificamente di ville private sull'acqua "Ville di Finolhu" ovvero 52 Ville (da 151 m² a 168 m²) sull'acqua o sulla spiaggia aventi terrazza e piscina private. 
Su questa laguna di 5 ettari troverete per il vostro comfort una Welcome Lounge, un ristorante gourmet e uno splendido bar che si apre su una grande piscina. Campi da tennis, una sala fitness, una Club Med Spa e un pontile per giornate all'insegna dello sport e del relax.
Queste infrastrutture sono dotate di pannelli solari che producono il 100% dell'energia necessaria e sono state progettate nel rispetto dell'ecosistema rispettando tutti i confort possibili e soprattutto nel rispetto dell'ambiente .

Club Med nasce dall'esigenza di far rilassare e stupire ogni suo cliente ed è per questo che con destinazione Maldive ogni vostro desiderio diventerà realtà grazie all'efficienza e alla professionalità dei resort Club Med.


club med maldive


club med maldive

club med maldive

1 commento:

  1. Grazie per l'articolo. Villaggio interessante. davvero voglio andare lì. Recentemente sono stato in un luogo interessante da visitare ogni mister http://wellcum.at/it/. Questo non è uno scherzo, non ho mai visto tali complessi. Questa festa meritano ogni lavoratore uomo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...