venerdì 22 luglio 2016

ANCHE IL BISCOTTO PLASMON È CRESCIUTO DIVENTANDO IL BISCOTTO DEI GRANDI



plasmon il biscotto dei grandi cinque gocce di cioccolato


Ricordo ancora quando ero bambino e a prima mattina mamma mi preparava quel grosso biberon pieno di latte ed io che ci volevo dentro i buonissimi Plasmon tutti sbriciolati, così da diventare un'unica zuppa gustosa...

Ebbene ora che sono diventato adulto, la passione per i biscotti Plasmon non mi ha per nulla abbandonato, anzi, sono sempre lì a sgranocchiare gli iconici biscotti e ad immergerli ancora nel latte proprio come anni fa.
Ovviamente ora ho delle abitudini ed uno stile di vita completamente diversi da allora, e sono anche molto attento a ciò che mangio evitando olio di palma in primis e prediligendo prodotti sani, bilanciati e nutrienti.
Ed anche il biscotto Plasmon è "cresciuto" diventando il biscotto Plasmon degli adulti, adattandosi ai gusti e allo stile di vita di chi bambino non lo è più. 
Ora ne esistono due varianti: alle gocce di cioccolato per chi non vuole rinunciare alla golosità ed il gusto "5 cereali" per chi preferisce la linea ed il benessere dell'intestino e del corpo.
Ammetto che io non solo li mangio in abbondanza la mattina a colazione ma li porto con me anche in palestra, a lavoro e all'università come pausa spuntino.
Voto 10+ senza alcun dubbio!

plasmon il biscotto dei grandi cinque cereali

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...