giovedì 28 aprile 2016

CANALI: LA STORIA DEL MARCHIO ED IL NUOVO SHOP ONLINE


canali made in italy


It - Stile, classe, forme ed eleganza sono gli ingredienti chiave del marchio italiano CANALI.
L' azienda a conduzione familiare fondata a Milano nel lontano 1934, giunta alla terza generazione è un paradigma di fatto su misura di lusso italiano e di eleganza maschile da oltre 80 anni.

Il marchio presidia il segmento più alto del mercato, il sartoriale, puntando esclusivamente sul Made In Italy (incluso il "su misura"), un'esperienza unica in cui il cliente è accompagnato passo dopo passo in ogni sua scelta per creare un abito sartoriale unico.
Il Made In Italy per il marchio Canali è un valore imprescindibile: si produce tutto in Italia, nei tre poli di Sovico, alle porte di Milano, nelle Marche e in Abruzzo con tessuti italiani.
Ogni particolare, anche il più piccolo viene pensato, realizzato, confezionato in Italia.
Anche l' abbigliamento informale è totalmente basato in Italia.
I capi di Canali vengono poi esportati in tutto il mondo, ed ora in perfetta linea con i tempi di un mercato sempre più  globale, il marchio Made In Italy, ha inaugurato il nuovo sito internet, dal design minimal, contenuti nuovi ed un interessante magazine online.
Con un semplice click si può scegliere il meglio per il proprio guardaroba.
Per il marchio Canali il Made In Italy non è solo un' etichetta, ma è un esultato di un lungo percorso in cui si intrecciano cultura e storia, stile e gusto, rispetto delle professionalità, qualità ed affidabilità.
É una filosofia di vita che riesce a descrivere in modo magistrale la nostra identità italiana e comunica la nostra passione per la creatività e l' eccellenza.
La collezione Canali Primavera Estate 2016 presenta una nuova interpretazione dei capi iconici estivi:
colori, tessuti, linee e modelli si intrecciano in molteplici accostamenti formando un insieme dinamico e raffinato.
Per quanto riguarda i colori: i freschi blu convivono con i caldi toni della terra come l'ocra, il caramello ed il bordeaux.
Protagonista del tempo libero e di un'elegante Estate mediterranea è senza'altro il denim che indossa le vesti della formalità in una raffinata unione di lana-lino, mentre lana-seta-lino e puro cotone creano un effetto spugna da un forte carattere estivo.
Canali è un brand dalla sartoriali fluida, ricca di dettagli inaspettati (e a volte nascosti): questi i punti chiave della collezione.
La polo, le giacche antivento, camicie a doppio strato in cotone egiziano, i classici blazer in colori pastello, le giacche destrutturate, pantaloni con doppia pinces sono alcuni dei capi più iconici del brand italiano.
Indossare una Kei, la giacca iconica di Canali, vero capolavoro di sartorialità concede una sensazione immediata di raffinatezza e nello stesso tempo di confort; ha un carattere deciso ed un'estetica ricercata.
Il modello in lana-seta-lino ricorda con il suo effetto greca, un quadro astratto, magari, la si può abbinare ad una camicia, con fantasia geometrica.
Un paio di scarpe derby in vitello liscio, dei pantaloni blu in cotone ed una cravatta in seta possono aggiungere un tocco classico.
Il brand Canali porta con sé uneco internazionale avendo vestito negli anni personalità di spicco del mondo della politica, della cultura, e del cinema: Ludovico Enaudi, Alec Baldwin, Michael Douglas o più recentemente il presidente Obama scoperto a vestire Canali durante la sua campagna elettorale ed anche successivamente in diverse uscite pubbliche.
Canali, 80 anni di Italian Style, è un design moderno che predilige linee semplici e raffinate, ed è un gruppo di produzione con i propri centri produttivi in Italia, più di 1700 dipendenti, oltre 250 boutiques nel mondo e 1000 punti vendita dislocati in oltre 100 paesi.
Nella mia wishlist per l' Estate 2016 ho selezionato il total look "Compagni Di Quadri"; date un' occhiata anche voi allo shop online e scegliete il vostro outfit preferito dal marchio inconfondibile Canali.



En -Style, class, form and elegance are the key ingredients of the Italian trade brand CANALI.
The 'family-owned company founded in Milan in 1934, the third generation is in fact a paradigm of Italian luxury fit and masculine elegance for over 80 years.
The brand oversees the higher end of the market, tailoring, focusing exclusively on the Made In Italy (including the "measure"), a unique experience in which the client is accompanied step by step in every choice to create a tailored suit alone.
The Made In Italy for Canali brand is very valuable: it manufactures everything in Italy, in the three poles of Sovico, near Milan, in the Marche and Abruzzo with Italian fabrics.
Every detail, even the smallest is designed, manufactured, packaged in Italy.
Even the 'informal clothing is totally based in Italy.
The Canali garments are then exported all over the world, and now in perfect keeping with the times of an increasingly global market, the brand Made in Italy, inaugurated the new internet, minimal design site, new content and an interesting magazine online.
With a simple click you can choose the best for their wardrobe.
Canali for the 'Made In Italy brand is not just a' label, but it is a leaped for a long journey in which intertwine culture and history, style and taste, respect for professionalism, quality and reliability.
It is a philosophy of life that can be described in a masterly way, our Italian identity and communicates our passion for creativity and 'excellence.
The Spring Summer 2016 Canali collection presents a new interpretation of summer iconic pieces:
colors, fabrics, lines and patterns are intertwined in multiple combinations to form a dynamic and refined together.
As for the colors: blue fresh coexist with warm earth tones such as ocher, caramel and burgundy.
The protagonist of the free and an elegant Mediterranean Summer time is their spirit denim wearing the garments of formalities in a refined combination of wool-linen, and wool-silk-linen and pure cotton terry create an effect of a strong summer nature .
Canali is a brand with a fluid tailoring, full of unexpected details (and sometimes hidden): these are the key points of the collection.
The pole, the windproof jackets, shirts Double Layer Egyptian cotton, the classic blazers in pastel colors, unstructured jackets, trousers with double pleats are some of the most iconic pieces of the Italian brand.
Wear Kei, the iconic jacket by Canali, true masterpiece of tailoring gives an immediate feeling of elegance and comfort at the same time; It has a strong and refined aesthetic character.
The model wool-silk-linen remembers with his Greek effect, an abstract painting, maybe, it can combine with a shirt with geometric patterns.
A couple of derby shoes in calf leather, blue cotton trousers and a silk tie can add a classic touch.
The Canali brand brings with it echoes International having dressed in the years leading figures from the worlds of politics, culture, and cinema: Ludovico Einaudi, Alec Baldwin, Michael Douglas, or more recently President Obama discovered to dress Canali during his election campaign and later also in various public appearances.
Canali, 80 years of Italian Style, is a modern design that favors simple, elegant lines, and is a manufacturing group with its production sites in Italy, more than 1700 employees, over 250 boutiques around the world and 1000 sales outlets located in more than 100 countries.
In my wishlist for the 'Summer 2016 I selected the total look "Compagnia di quadri"; given a 'look too will the online shop and pick your favorite outfit with a unique brand: Canali.


canali made in italy

canali made in italy

la storia del brand canali

la storia del brand canali

la storia del brand canali

canali la storia del marchio

canali la storia del marchio

canali

canali

canali shop online

canali shop online

canali shop online

canali shop online

la storia del brand canali

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...