mercoledì 23 settembre 2015

PACKLINK SERVIZIO SPEDIZIONI


It - Eccomi di nuovo qui ragazzi, dopo il relax marittimo, alle prese con una serie di commissioni da sbrigare in modo rapido.
Siete curiosi?
Si tratta di spedire pacchi contenenti souvenirs ai miei amici che vivono a Roma, Firenze, Milano e Pescara.
Come fare?

Dovete sapere che le lunghe file alla posta mi innervosiscono, non ritengo validi i corrieri tradizionali, quindi, mi metto alla ricerca di un servizio di spedizioni online che mi permetta di prenotare la spedizione comodamente da casa, per poi aspettare che il corriere arrivi per consegnare i pacchi.
Ecco che mi soffermo sul portale PACKLINK.IT che permette un servizio rapido e sicuro a prezzi concorrenziali e lo scelgo, perchè mi sembra veramente fantastico.
Così comodamente seduto davanti al PC inserisco il luogo di partenza e di arrivo, inserisco le dimensioni ed i pesi dei pacchi, poi il sistema mi calcola il costo della spedizione, si paga con carta di credito ed il gioco è fatto.
Sono molto soddisfatto  perchè ho potuto sperimentare che il sevizio promette veramente quello che fa.
Ah! dimenticavo, per un pacco che ho dovuto spedire in Germania per un collega amico mi sono servito del portale online BARTOLINI DPD che è un corriere Servizio internazionale per spedizioni monocollo e garantisce la massima rapidità e sicurezza.
è un servizio comodo ed economico specifico per le spedizioni all' estero, naturalmente Bartolini si appoggia a parter internazionali per la consegna vera e propria.
I miei pacchi spediti tramite questo portale sono già a destinazione ed io sono felice di aver scelto un portale all' avanguardia.
Fidatevi: per i vostri pacchi da spedire in tutto il mondo non esitate a rivolgervi al portale online WWW.PACKLINK.IT



En - I'm back here guys, after holyday relax, struggling with a series of errands to run quickly.
Are you curious?
It is to send some boxes containing souvenirs to my friends who live in Rome, Florence, Milan and Pescara.
How to do?
You should know that the long noisy and full of people lines to mail office make me nervous, I do not consider valid the  traditional couriers, therefore, I start looking for a shipping service that allows me to book online shipping from home, and then wait for the courier arrives to deliver packs.
Here I,m on PACKLINK.IT portal that allows a quick and safe service at competitive prices and I choose it, because it seems really cool.
So enjoy in front of the PC I enter the place of departure and arrival, and I enter the dimensions and weights of packages, then the system it calculates the cost of shipping, you pay by credit card and you're done.
I am very happy because I experienced the service really promises what it does.
Ah! I forgot, for a package that I had sent to Germany to a colleague friend I used the online portal DPD Bartolini that is a courier service for international shipments  and guarantees maximum speed and security.
It is a cheap and convenient service specific for shipments all 'foreign.
My boxes sent via this web site are already at the destination and I'm glad I chose a so avanguard portal.
Trust me: for your parcels to be shipped around the world do not hesitate to ask the online portal WWW.PACKLINK.IT
















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...