lunedì 3 novembre 2014

Happy Birthday WHOSDAF - secondo anniversario blog




It - Ebbene si,
non ci posso ancora credere ma sembra ieri che pubblicai il primo post di questo che si può considerare non solo un blog, non solo un' angolo virtuale, bensì un piccolo grande spazio della mia vita, quella vita che è cambiata, maturata e cresciuta insieme a questa esperienza più unica che rara, insieme a questa che è una delle gioie più grandi della mia esistenza.
Un blog, cosa vuoi che sia?
Apparenza, superficialità, tutto avere senza essere...e invece no!!
Per me questo è molto di più che una vetrina dove "far vedere" solo quello che si vuole mostrare: per me tutto ciò rappresenta quella valvola di sfogo nelle lunghe nottate passate a scaricare la tensione della giornata scrivendo scrivendo e ancora scrivendo; mettendoci impegno, dedizione e serietà nei progetti a cui prendo parte; alle collaborazioni , uffici stampa, brands ed aziende che investono su di me, sulla mia immagine, sul mio modo di fare comunicazione, marketing, pubblicità e sponsorship.
Una vita passata a desiderare qualcosa per cui valga la pena andare avanti e lottare, per cui vale la pena viversela fino in fondo, una vita che si è modificata ed ha assunto la forma della sagoma del tuo corpo così perfetta avvolgendosi e avvallandosi di idee e pensieri, di carattere, forza d' animo e di spirito.
Come ci si è modificati in questi due anni: quante volte apri gli occhi e ti accorgi di come eri prima e di quello che sei ora nel cammino percorso passo dopo passo, battito dopo battito, affanno dopo affanno, impari a far caso a ciò che ti circonda e alla linea sottile che divide ciò che ti fa star bene dal male;
quante nuove esperienze che han scalfito la persona; quante amicizie che si sono fortificate, quante ne sono nate e quante altre che son terminate e, se son finite, è forse perchè fondamentalmente non sono mai iniziate!!
Quanto attento sei da capire che molti son gli approfittatori, altri solo rapporti di convenienza e di foto condivise online a differenza dei sentimenti in modalità offline ed è li che capisci, capisci che l' unica cosa che ti sprona è la felicità condivisa con gli altri, con chi veramente crede in te e nel tuo progetto lavorativo e di vita, la continua ricerca di serenità e il raggiungimento di quella gioia interiore, di quella forza che tiene ancora viva la fiamma che da due anni a questa parte è entrata a scaldare le tue giornate e non hai intenzione di farla spegnere.
Una passione, un passatempo nato dal nulla, dal buio più totale che si è evoluto in ore e ore trascorse in una vera e propria maratona, una corsa alla ricerca dell' attimo perfetto, del raggiungimento della perfezione; trasformandosi in un vero e proprio lavoro, di ore passate a "vomitare" tutto ciò che ti passa per la testa, ad immortalare foto e a far rivivere quella piccola parte del tuo mondo agli occhi di un pubblico dietro uno schermo.
Ed ora si, si che posso dire di essere davvero FELICE e soddisfatto!!!
Quante avventure da condividere ancora e quanti progetti futuri pronti da essere vissuti;
Non ci saranno ringraziamenti che tengano per il supporto dato da ognuno di voi,
ma forse il GRAZIE più importante lo voglio dedicare a me stesso, a me che con determinazione porto avanti le mie ambizioni; perchè si sà: con buona volontà e se veramente si vuole ottenere e perseguire un obiettivo ed un risultato, un' ambizione ed uno scopo, quest' ultimo lo si porta a termine senza se, ma e senza forse.
A me che sono ancora qui a credere in ciò che mi rende felice, a ciò che mi fa stare bene con la mia persona, in pace con il mio ego ma soprattutto con il mio essere e con il mondo che mi circonda...
TANTI AUGURI A TE, BUON SECONDO COMPLEANNO WHOSDAF <3

Il primo anniversario del blog cliccando qui.



En - Yes, 
I still can not believe it seems like yesterday that I published the first post of this that can be considered not only a blog, not just a 'virtual corner, but a great little space of my life, the life that has changed, matured and grown together for this unique experience which is one of the greatest joys of my life. 
A blog, what would you be? Appearance, superficiality... but it's not like that!! 
For me this is much more than a showcase where "show" only what you want to show, for me everything is the safety valve in the long nights spent relieve the stress of the day and still writing writing writing; putting care, dedication and professionalism in the projects in which I joied; collaborations, press offices, brands and companies that invest in myself, in my image, in my way of communicating, marketing, advertising and sponsorship. 
A lifetime of wanting something so worthwhile to go back and fight, so it's worth live to the end, a life that has changed and has taken the form of the shape of your body so perfect wrapping  of ideas and thoughts, character, strength of 'mind and spirit. 
How did that changed in these two years, how many times you open your eyes and you realize how you were before and what you are now step by step, beat after beat, shortness of breath after breathing, learn to make the case for what around you and the fine line between what makes you feel good from feel bad; 
How many new experiences that have scratched the person; how many friendships that are fortified, how many things have come and how many more that are completed and, if they are over, perhaps because basically they never started !! 
How much attention you're on to understand that many are profiteers, other reports convenience only and shared photos online as opposed to offline feelings and that you understand them, you know that the 'only thing that spurs you is happiness shared with others with those who really believe in you and in your project, work and life, the pursuit of peace and the achievement of that inner joy, that strength that keeps alive the flame that for two years now entered to warm your days and you're not going to turn it off. 
A passion, a hobby born out of nothing, by the total darkness that has evolved in hours and hours spent in a marathon, a race in search of the 'perfect moment, the attainment of perfection; turning into a real work of hours spent "throw up" everything that goes through your head, to capture photos and revive the small part of your world in the eyes of the public behind a screen. 
And now, I can say that I'm really satisfied and HAPPY !!! 
How many adventures to share again and many future projects ready to be lived; 
There will be no thanks for taking the support given to each of you, 
but perhaps the most important THANK YOU I want to dedicate is to myself to me that with determination I carry my ambitions; because it knows how: with good will and if you truly want to achieve and pursue a goal and a result, a 'ambition and purpose,' s carrying it out without it, but without if and perhaps. 
To me that I'm still here believing in what makes me happy, what makes me feel good about my person, at peace with my ego, but especially with my being and with the world around me ... 

HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY SECOND BIRTHDAY WHOSDAF <3

First birthday of the blog clickin here.
















Ph: ROSSELLA PADOLINO


Cake by LETORTEDIDADA

40 commenti:

  1. Buon compleanno al blog, la torta è fantastica!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno al tuo blog!!!:):) la torta è troppo bella e un grande in bocca al lupo per tutto!:) BACIII

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri al tuo blog :) Hai fatto un bellissimo lavoro complimenti :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. auguri al blog e congratulazioni a te =)
    e che figa che è la torta! ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!

    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Adoro la tua concezione di blog! Sono davvero felice per il tuo traguardo e spero che potrai sempre continuare cos' e soprattutto cos' bene. Purtroppo io sto vivendo degli alti e bassi dando meno importanza a questo spazio che amo tantissimo, ma spero di riuscire a recuperare e diventare costante come te (:

    RispondiElimina
  7. ma che carina la torta Dario! tanti auguri!!! :)

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno al blog! Troppi carina la torta!! Complimenti per il lavoro svolto fino ora!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. wow!! è già trascorso un altro anno!! sembra ieri che ti facevo gli auguri per il primo compleanno!! te li rinnovo oggi ;)

    RispondiElimina
  10. Ti conosco da poco tramite il blog, ma il tuo impegno si avverte sempre. Auguri al tuo blog!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  11. Capisco perfettamente ciò di cui stai parlando!
    Buon blog-versary!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri per questo traguardo!
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  13. Davvero tanti auguri a te e al tuo blog, che carina la torta!!!

    RispondiElimina
  14. Auguri e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  15. Buon secondo bloggiversario allora! E' sempre bello raggiungere importanti progetti e traguardi facendo ciò che si ama, bel discorso!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri e complimenti per il risultato raggiunto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. Solo 2 anni Dario? Sembri nel campo da molto più tempo! Auguroni :)

    RispondiElimina
  18. Auguri per il secondo anniversario!! la torta è stupenda!!
    nuovo http://sarabucchi.blogspot.it/2014/11/romantic-dress.html

    RispondiElimina
  19. un compleanno davvero speciale...auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    PS: quando sorridi sei bellissimoooooooooooooo...sorridi di più <3

    RispondiElimina
  20. Bellissime le parole che hai scritto !!!
    Sono del parere che questo progetto che tutti noi abbiamo intrapreso, chi con più o meno passione, o più o meno costanza e bravura, ci aiuta in ogni caso a migliorarci e, di conseguenza, migliorare ogni giorno ciò che facciamo!!! Quindi sono davvero felice per tutti i tuoi bei traguardi, nel blog, così come nella vita di tutti giorni :)
    Continua così e TANTI TANTI AUGURI WHOSDAF !

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Tanti auguri per questo traguardo!!! Hai scritto un bellissimo post

    RispondiElimina
  22. happy B!!!
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Buon comple-blog :) quando ci si guarda indietro e si vede il cammino che si fatto, è bello ricordare queste occasioni :)

    RispondiElimina
  24. ma tanti auguri caro!e che bella torta!

    RispondiElimina
  25. Continua così , tanti auguri seppur in ritardo hehe :*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  26. bella la torta e auguro per il tuo blog.

    RispondiElimina
  27. che carina la torta!!! alloa felice bloggiversario!!!

    RispondiElimina
  28. Tanti auguri per questo traguardo: io ti seguo dall'inizio e sono tanto orgogliosa dei risultati che hai ottenuto!

    Ci vediamo domani a Milano :*

    Iris - www.stylosophique.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...