lunedì 17 ottobre 2016

HYPE BY BANCA SELLA, LA SEMPLICITÀ DEL DENARO

hype by banca sella




Ho iniziato a utilizzare Hype appena ne sono venuto a conoscenza, non solo perché riesco a scambiare piccole somme di denaro dall' app coi miei amici, in modo semplice ed immediato come in pizzeria per dividere il conto, ma perché mi ha davvero cambiato e migliorato la vita in tante piccole cose legate al quotidiano.

HYPE è stata creata per rendere più comoda la gestione e l’utilizzo del denaro.
Questo servizio migliora sia le attività di tutti i giorni legate ai pagamenti e alla gestione del denaro e sia semplifica e rende gratuite le operazioni bancarie che sino ad oggi sono scomode, costose e richiedono codici, account ecc..
HYPE può essere usato da chi ha già un conto, o proprio come primo conto per chi non ce l’ha, infatti fornisce tutta la sicurezza, l’affidabilità e le funzioni di un conto bancario, attraverso un prodotto nuovo: semplice, smart e senza costi.
Hype inoltre è gratuito e permette di avere un IBAN e una carta di pagamento MasterCard, da utilizzare per gli acquisti.
La carta che ti arriva gratuitamente direttamente a casa, puoi usarla per gli acquisti online o per effettuare acquisti in tutti i negozi.
La carta offre vantaggi esclusivi rispetto alle altre prepagate, vantaggi che le sono valsi il premio di miglior Carta Conto dell’anno 2016 per l’Osservatorio Finanziario.
Ricaricare la carta HYPE infatti è comodo, veloce, ma soprattutto gratuito. Portando con sé la propria carta inoltre è possibile prelevare in euro, presso tutti gli ATM del mondo, senza commissioni.
Utilissima e comodissima è anche l'app che offre funzioni uniche e sempre gratuite, come lo scambio di denaro istantaneo tra amici, l'estratto conto in tempo reale o la possibilità di pagare nei negozi con lo smartphone, i bonifici gratuiti verso chiunque e le ricariche del telefono. Con Hype hai il modo piu semplice possibile con cui gestione il denaro e controllare le spese. Grazie alle statistiche automatiche sai sempre quanto spendi e comprendi meglio le tue abitudini imparando anche a risparmiare dove possibile.
HYPE e comodo sin dall’inizio. Per registrarsi e metterlo alla prova infatti bastano 5 minuti, tutto online, è facile e gratuito e puoi iniziare fin da subito ad utilizzarlo.
#SmartHype




hype by banca sella

hype by banca sella

hype by banca sella

hype by banca sella

hype by banca sella

hype by banca sella

hype by banca sella


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...