domenica 18 settembre 2016

UBI BANCA CON IL CONTO QUBÌ TI REGALA CONCERTI SU TICKET ONE


Oggi parliamo di UBI Banca e Musica;
uno si domanda: "cosa c'entra una banca con la musica?" Ma il binomio non è mai stato più "azzeccato" di questo!!!

Infatti  Ubi Banca ha ideato iconto QUBI’ Under 30; ovvero un conto corrente davvero competitivo, a costo zero fino al compimento del trentesimo anno, che offre, oltre al conto, l’internet banking e la carta Bancomat. Il conto è sottoscrivibile direttamente online in poco tempo e può essere comodamente gestito a distanza.
Allora cosa aspettate?? Correte a registrarvi sul sito e con UBI Banca puoi persino vincere la migliore musica d'italia, perchè?

bene: siete sempre stati appassionati di concerti e cantanti italiani? Siete fan sfegatati delle canzoni italiane e non vedete l'ora di andare a tutti gli eventi dei vostri beniamini?
Non potete assolutamente perdere allora l'opportunità di ricevere un voucher del valore di €100,00 utilizzabile sul sito ticketone.it
il quale permette a tutti quelli che si registrano e compilano l'iscrizione di poter vincere questo buono per i concerti sponsorizzati da UBI Banca e quindi di ascoltare il proprio artista preferito e di avere una posizione privilegiata.

Non solo puoi vincere la musica con UBI banca ma grazie alla promozione valida sia per gli under 30 che per gli over 30 che apriranno un conto QUBI’ online (non in filiale), dal 1 luglio 2016 al 30 settembre 2016 e che avranno la possibilità di ricevere in automatico in regalo, via email, un voucher di TicketOne del valore di 100 € per vivere al massimo la musica e lo spettacolo. Tutte le info riguardo il seguente concorso cliccando il sito Ubi Banca Qubì ti regala 100 euro sul sito ticketone.
#UBIBanca #qubì #Ticketone


ubi banca qubì concerti ticket one

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...