lunedì 19 settembre 2016

AUDI CONNECT PICKING TEAM

Proprio come il video dei giocatori del #FCBayern in giro per la città a cercare i componenti della propria squadra per una partita extra e all'nsegna del divertimento, anche io, sono andato in giro per la città a trovare i miei compagni di squadra.

Una partita a cinque e quattro persone da scegliere:
Inizio a girare per tutta la città nella mia #Audi aguzzando la vista per cercare chi merita e chi può avere tutte le carte in regola per partecipare al #PickingTeams
Una ragazza che stranamente sta palleggiando nella piazza principale, mi piace la scelgo e lei accetta, è subito pronta a far parte di questa magnifica avventura.
Giro la curva con tutta calma ed un ragazzo con il cane corre facendo jogging, mi sembra idoneo nel fisico e nel temperamento a far parte di questa nuova esperienza, monta sulla audi e anche il terzo componente c'è.
In tre nella Audi con sistema connect per trovare gli ultimi due componenti:
all'uscita della scuola una ragazza distratta legge un libro e non fa caso al semaforo rosso, freno e lei alza lo sguardo, abbassa gli occhiali ed è subito scintille: è lei la quarta componente!!!
Il quinto vien da sè: scendiamo dalla Audi, ci mettiamo in piazzetta a palleggiare ed un ragazzo si avvicina chiedendoci se potesse fare qualche tiro anche lui, dal tocco di classe e dal piede fermo subito me ne accorgo che è lui a chiudere il nostro #pickingteam.
Ed adesso? Carichi e con forza verso il campo di calcio a conquistare la coppa.
E tu? guarda il video qui sotto e racconta chi sceglieresti nel tuo team.















Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...