giovedì 4 agosto 2016

VODAFONE PAY E LA SEMPLICITÀ DI PAGARE


vodafone pay


Traffico a Napoli, parcheggio la macchina in piazza perchè sono da un'ora nel traffico senza muovermi di un centimetro, decido di prendere un taxi che grazie alle corsie apposite e la ZTL mi permette con più rapidità di raggiungere la destinazione, pago con il nuovo servizio Vodafone Pay, avvicino lo smartphone al POS del tassista, la corsa è di nove euro e tac!, nel giro di mezzo secondo ho pagato.

Sceso dal taxi mi accingo a raggiungere un bar ed a causa del caldo prendo un latte freddo ed un cornetto, una busta di crostini ed un thè alla pesca freddo per dopo, il totale è di 5 euro e cinquanta, avvicino il mio smartphone al POS del bar ed in un attimo pago, esco e raggiungo finalmente l'ufficio.
Non ho perso un attimo di tempo, sono stato rapidissimo grazie soprattutto al sistema di Vodafone Pay il quale mi ha permesso di pagare con il nuovo modo di pagare con il mio smartphone Android, con SIM NFC.
In pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, ho potuto collegare la carta ed usufruire di un servizio più che sicuro. Con Vodafone pay infatti è possibile fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless proprio come ho fatto io con il taxi ed all'interno del bar. 
Basta avvicinare lo smartphone al POS e quando i pagamenti sono sotto i 25 euro essi sono immediati, mentre importi superiori si pagano inserendo il  PIN personale. 
Vodafone Pay è vantaggioso perchè è pratico sicuro e veloce ed ogni qual volta fai un acquisto ricevi immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che ti comunica l'operazione effettuata ed in caso di furto puoi bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti.
E sapete un'altra comodità quale è? Quando ti si scarica lo smartphone grazie alla SIM NFC puoi ugualmente pagare.

Venite a scoprire quali sono gli smartphone ed i modelli compatibili con il seguente servizio Vodafone Pay sul sito Vodafone.
Ah quando sono uscito dall'ufficio ho fatto un salto in farmacia per colpa della tosse ed ovviamente sapete come ho pagato? Con il servizio Vodafone Pay!



vodafone pay



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...